Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-17Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane
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per Ente pubblico
1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ECONOMICO
La risorsa sarà dedicata ad affiancare i funzionari dell’ufficio nella realizzazione delle attività promozionali, della fase di programmazione mirata alla loro realizzazione, rendicontazione e chiusura, con particolare riferimento, senza escludere possibili ulteriori attività di potenziamento delle fiere internazionali italiane del settore, di organizzazione e realizzazione di missioni in Italia di operatori e giornalisti esteri, di organizzazione di partecipazioni Collettive a Fiere internazionali e/o di mostre autonome di settore all’estero.
Mansioni:
Capacità organizzative e relazionali idonee a collaborare alla realizzazione di iniziative promozionali in Italia e all’estero;
Capacità di svolgere attività amministrativa per la predisposizione di atti autorizzativi interni, predisposizione di atti propedeutici alla stipula di contratti con fornitori esterni nell’ambito dell’organizzazione delle iniziative promozionali e nel rispetto delle normative vigenti sulla contrattualistica pubblica e per le diverse attività d’ufficio, relative all’organizzazione di iniziative promozionali;
Conoscenze di comunicazione e marketing necessarie a consolidare il rapporto con le aziende utenti delle iniziative e dei servizi erogati dall’agenzia;
Disponibilità a svolgere mansioni di lavoro in Italia e all’estero, in funzione delle esigenze di servizio.
Requisiti:
Diploma;
Competenze amministrativo/contabili per supporto funzionari incaricati;
Conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e degli applicativi informatici più diffusi, inclusi software di grafica e disegno;
Conoscenza di una seconda lingua dell’Unione Europea.
Soft skills
Capacità relazionali e di lavoro in team;
orientamento al risultato;
capacità di comunicare efficacemente;
propensione ad ascoltare attivamente;
capacità di organizzare adeguatamente il proprio lavoro e di individuare gli strumenti più appropriati per lo svolgimento del lavoro assegnato;
problem solving.
Tipologia di contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 anno
Inquadramento: Ccnl Comparto Ministeri, Area Assistenti
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 36 ore dalle h 07.45 alle h 15.27 (compresa pausa pranzo di 30 min). Flessibilità in entrata fino alle 9.30 con conseguente orario di uscita fino alle 17.12
Sede: Roma
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
GovernoArea professionale :
Segreteria (servizi amministrativi)Mansione :
Addetto amministrativoFiliale / Ref. :
ROMA OFFICE / 1581945
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1 ASSISTENTE AMMINISTRATIVO ECONOMICO
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Diploma;
Competenze amministrativo/contabili per supporto funzionari incaricati;
Conoscenza dell’uso delle apparecchiature informatiche e degli applicativi informatici più diffusi, inclusi software di grafica e disegno;
Conoscenza di una seconda lingua dell’Unione Europea.
Soft skills
Capacità relazionali e di lavoro in team;
orientamento al risultato;
capacità di comunicare efficacemente;
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capacità di organizzare adeguatamente il proprio lavoro e di individuare gli strumenti più appropriati per lo svolgimento del lavoro assegnato;
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Tipologia di contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato di 1 anno
Inquadramento: Ccnl Comparto Ministeri, Area Assistenti
Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì, 36 ore dalle h 07.45 alle h 15.27 (compresa pausa pranzo di 30 min). Flessibilità in entrata fino alle 9.30 con conseguente orario di uscita fino alle 17.12
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Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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