Back office logistica a Roma

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-02

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda
Gi Group co-branding


Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali di Roma più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore della logistica e del tabacco, ricerchiamo una figura di:

                                                        BACK OFFICE LOGISTICA

Di cosa ti dovrai occupare? 

La risorsa verrà inserita nella funzione Assistenza clienti della Direzione Business e si occuperà del monitoraggio delle spedizioni e dei relativi resi. Sarà chiamata a fronteggiare e risolvere le diverse problematiche connesse con la spedizione nel minor tempo possibile (ad es. spedizioni non andate a buon fine) contattando il fornitore e gli spedizionieri.


Hai queste competenze e caratteristiche?

-       Diploma di maturità

-       Preferibile esperienza di due anni nel ruolo o similari

-       Ottima conoscenza del pacchetto office

-       Capacità organizzative, lavoro in team e problem solving

-       Ottime capacità comunicative e relazionali

 

Questa è un’opportunità da non lasciarti sfuggire: fai un lavoro che si adatta alle tue competenze.

Orario di lavoro:

L’attività si svolge dal lunedì al venerdì per 40 ore settimanali, orario 8,00 – 17,00 con un’ora di pausa pranzo; previsto smart working di 1 giorno a settimana.


Offerta Contrattuale:

Inserimento tramite contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi con ottime opportunità di inserimento, inquadramento CCNL del Commercio, RAL commisurata all’esperienza del candidato e buoni pasto da 8€.


Luogo di lavoro:

Roma, zona Trastevere.


Metti in gioco le tue capacità e attitudini con questo lavoro.

Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Sede di lavoro :

Lazio - Roma - Roma

Filiale / Ref. :

ROMA OFFICE / 1559095

 
CONTATTACI SUBITO

Back office logistica
Contratto a tempo determinato - in azienda / Roma
Luogo di lavoro - Località:
Roma
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1145471
Ufficio di riferimento:
ROMA OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-02

Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali di Roma più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore della logistica e del tabacco, ricerchiamo una figura di:

                                                        BACK OFFICE LOGISTICA

Di cosa ti dovrai occupare? 

La risorsa verrà inserita nella funzione Assistenza clienti della Direzione Business e si occuperà del monitoraggio delle spedizioni e dei relativi resi. Sarà chiamata a fronteggiare e risolvere le diverse problematiche connesse con la spedizione nel minor tempo possibile (ad es. spedizioni non andate a buon fine) contattando il fornitore e gli spedizionieri.


Hai queste competenze e caratteristiche?

-       Diploma di maturità

-       Preferibile esperienza di due anni nel ruolo o similari

-       Ottima conoscenza del pacchetto office

-       Capacità organizzative, lavoro in team e problem solving

-       Ottime capacità comunicative e relazionali

 

Questa è un’opportunità da non lasciarti sfuggire: fai un lavoro che si adatta alle tue competenze.

Orario di lavoro:

L’attività si svolge dal lunedì al venerdì per 40 ore settimanali, orario 8,00 – 17,00 con un’ora di pausa pranzo; previsto smart working di 1 giorno a settimana.


Offerta Contrattuale:

Inserimento tramite contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi con ottime opportunità di inserimento, inquadramento CCNL del Commercio, RAL commisurata all’esperienza del candidato e buoni pasto da 8€.


Luogo di lavoro:

Roma, zona Trastevere.


Metti in gioco le tue capacità e attitudini con questo lavoro.

Candidati subito per scoprire più dettagli di questa opportunità!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group ROMA OFFICE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-back-office-logistica/1145471/