Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-09Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma
SPECIALISTI SUPPORTO CLIENTI SERVIZI BANCARI /ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUND
Il candidato/a ideale deve avere:
· Laurea, almeno triennale, in discipline economiche, giuridiche, bancarie, assicurative, finanziarie, tecniche o scientifiche
- buona dialettica e propensione commerciale
- predisposizione al contatto telefonico
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
- pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività
Si offre:
Monte ore d’inserimento: 40 ore su 5 giorni
Orario attività: Lunedì-Venerdì 09:00-18:00
Sede di lavoro: nei pressi fermata metro Battistini linea A
Inquadramento: liv. inq. D1 CCNL Servizi ausiliari
1° durata contrattuale: 1-2 mesi + eventuali proroghe
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
Roma Bissolati / 1578245
Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma
SPECIALISTI SUPPORTO CLIENTI SERVIZI BANCARI /ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUND
Il candidato/a ideale deve avere:
· Laurea, almeno triennale, in discipline economiche, giuridiche, bancarie, assicurative, finanziarie, tecniche o scientifiche
- buona dialettica e propensione commerciale
- predisposizione al contatto telefonico
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
- pregressa esperienza di customer service
Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e proattività
Si offre:
Monte ore d’inserimento: 40 ore su 5 giorni
Orario attività: Lunedì-Venerdì 09:00-18:00
Sede di lavoro: nei pressi fermata metro Battistini linea A
Inquadramento: liv. inq. D1 CCNL Servizi ausiliari
1° durata contrattuale: 1-2 mesi + eventuali proroghe
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati