Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-03Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda di consulenza informatica, cerchiamo un/a:
JUNIOR HELP DESK I LIVELLO ambito Linux
La risorsa si occuperà di attività di Gestione Ticket e Help desk di I per uno specifico cliente della società in zona PISANA (RM) sia a livello hardware che sistemi operativi (LINUX)
Le principali attività di assistenza saranno:
· componenti hardware
· configurazione driver e monitor
· accessi utenze e gestione dei sistemi Linux
· supporto agli utenti finali per la risoluzione di problematiche tecniche
Requisiti:
· Diploma ad indirizzo tecnico informatico
· Buona conoscenza del sistema operativo LINUX e dei suoi principali comandi
· Conoscenza della componentistica hardware e software
· Capacità di problem solving, Troubleshooting e di rapportarsi in maniera adeguata con i vari interlocutori gestendo con le opportune modalità le richieste di assistenza
· Disponibilità alla mobilità
· Proattività e spirito di iniziativa
Sede di lavoro: Roma – sede azienda zona Romanina; sede cliente finale presso cui si è allocati zona PISANA
Orario di lavoro: full-time, da lunedì a venerdì, 9-18 presso sede cliente zona Pisana, non è previsto smart working
Si offre: iniziale contratto di somministrazione 3 mesi, finalizzato all’assunzione diretta, CCNL METALMECCANICO, CONFAPI, Livello 2°/3°, RAL tra 22 e 24K a seconda di eventuali pregresse esperienze.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente in
Settore industriale :
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazioneArea professionale :
Ict - tecnologie informatiche e di comunicazioneMansione :
Help desk i livelloFiliale / Ref. :
MILANO OFFICE / 1574945

QiBit, divisione ICT di Gi Group S.p.A., Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Per azienda di consulenza informatica, cerchiamo un/a:
JUNIOR HELP DESK I LIVELLO ambito Linux
La risorsa si occuperà di attività di Gestione Ticket e Help desk di I per uno specifico cliente della società in zona PISANA (RM) sia a livello hardware che sistemi operativi (LINUX)
Le principali attività di assistenza saranno:
· componenti hardware
· configurazione driver e monitor
· accessi utenze e gestione dei sistemi Linux
· supporto agli utenti finali per la risoluzione di problematiche tecniche
Requisiti:
· Diploma ad indirizzo tecnico informatico
· Buona conoscenza del sistema operativo LINUX e dei suoi principali comandi
· Conoscenza della componentistica hardware e software
· Capacità di problem solving, Troubleshooting e di rapportarsi in maniera adeguata con i vari interlocutori gestendo con le opportune modalità le richieste di assistenza
· Disponibilità alla mobilità
· Proattività e spirito di iniziativa
Sede di lavoro: Roma – sede azienda zona Romanina; sede cliente finale presso cui si è allocati zona PISANA
Orario di lavoro: full-time, da lunedì a venerdì, 9-18 presso sede cliente zona Pisana, non è previsto smart working
Si offre: iniziale contratto di somministrazione 3 mesi, finalizzato all’assunzione diretta, CCNL METALMECCANICO, CONFAPI, Livello 2°/3°, RAL tra 22 e 24K a seconda di eventuali pregresse esperienze.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente in