Home / Offerte di lavoro / Servizi bancari e finanziari / operatori call center in bound

operatori call center in bound a Roma

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-02

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


-Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma

SPECIALISTI SUPPORTO CLIENTI SERVIZI BANCARI /ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUND


Il candidato/a ideale deve avere:


  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • buona dialettica e propensione commerciale
  • predisposizione al contatto telefonico
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
  • spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
  • pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività


 Le risorse idonee saranno inserite in un Corso Formatemp con data inizio 11/09/2025 in presenza e una volta ricevuta la formazione le risorse avranno la possibilità di ricevere un contratto lavorando in ambito bancario Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive , dinamiche e precise


Si offre:


Monte ore d’inserimento: 20 o 30 ore su 5 giorni

Orario attività: Lunedì - Domenica 07:00-21:00 5 giorni su 7

Sede di lavoro: nei pressi fermata metro Battistini linea A

Inquadramento: liv. inq. D1 CCNL Servizi ausiliari

1° durata contrattuale: 3 mesi + eventuali proroghe

Smart working: possibilità di lavorare in smart working previa verifica del livello di competenza acquisito (non prima di 4 mesi)



 

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore industriale :

Servizi bancari e finanziari

Area professionale :

Servizi bancari e finanziari

Sede di lavoro :

Lazio - Roma - Roma

Filiale / Ref. :

Roma Bissolati / 1552739

 
CONTATTACI SUBITO
operatori call center in bound
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Roma
Luogo di lavoro - Località:
Roma
Settore industriale:
Servizi bancari e finanziari
Area Professionale:
Servizi bancari e finanziari
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1145239
Ufficio di riferimento:
Roma Bissolati
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-02

-Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma

SPECIALISTI SUPPORTO CLIENTI SERVIZI BANCARI /ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUND


Il candidato/a ideale deve avere:


  • Diploma di Scuola Media Superiore
  • buona dialettica e propensione commerciale
  • predisposizione al contatto telefonico
  • forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
  • spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
  • pregressa esperienza di customer service

Completano il profilo conoscenza del mondo bancario e finanziario, forte empatia, flessibilità, dinamismo e pro attività


 Le risorse idonee saranno inserite in un Corso Formatemp con data inizio 11/09/2025 in presenza e una volta ricevuta la formazione le risorse avranno la possibilità di ricevere un contratto lavorando in ambito bancario Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive , dinamiche e precise


Si offre:


Monte ore d’inserimento: 20 o 30 ore su 5 giorni

Orario attività: Lunedì - Domenica 07:00-21:00 5 giorni su 7

Sede di lavoro: nei pressi fermata metro Battistini linea A

Inquadramento: liv. inq. D1 CCNL Servizi ausiliari

1° durata contrattuale: 3 mesi + eventuali proroghe

Smart working: possibilità di lavorare in smart working previa verifica del livello di competenza acquisito (non prima di 4 mesi)



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Contattaci per un colloquio.
Gi Group Roma Bissolati
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-roma-operatori-call-center-in-bound/1145239/