Receptionist con Inglese a Roma

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-09

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane per importante azienda di servizi:               

RICERCA

Receptionist con Inglese Part Time

La risorsa selezionata, all’interno di uno show room di un’importante azienda immobiliare internazionale, si occuperà di:

  • Apertura e Chiusura Uffici compreso allestimento sale 
  • Accoglienza clienti e ospiti e Fornitori
  • Corrispondenza in entrata e in uscita, e spedizioni 
  • Prenotazioni e preparazione sale riunioni
  • Gestione forniture uffici
  • Supporto amministrativo
  • Supporto allo staff interno
  • Gestione archivio 
  • Prenotazione shooting fotografici
  • Caricamento annunci immobiliari
  • Mantenimento degli spazi comuni
  • Gestione operativa per la funzionalità degli spazi comuni
  • Gestione sala server
  • Monitoraggio e Mantenimento delle stampanti

Requisiti richiesti:

-         Precedente esperienza in qualità di receptionist in contesti internazionali

-         Conoscenza della Lingua Inglese ad un livello minimo B2;

-         Disponibilità Immediata

Si offre contratto di somministrazione fino al 31/12/2025, con possibilità di successive proroghe;

Orario: 2 turni a settimane alternate; Mattina dalle 9.00 alle 14.00 o Pomeriggio dalle 14.00 alle 19.00  dal lunedì al venerdì (25h settimanali) + n°2 sabato al mese dalle 9.00 alle 13.00 

Sede di lavoro: Roma Salaria/Villa Borghese

Inquadramento: Livello 2° CCNL Multiservizi


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Servizi di sicurezza e pulizia

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Sede di lavoro :

Lazio - Roma - Roma

Filiale / Ref. :

ROMA OFFICE / 1578209

 
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Receptionist con Inglese
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Roma
Luogo di lavoro - Località:
Roma
Settore industriale:
Servizi di sicurezza e pulizia
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1169237
Ufficio di riferimento:
ROMA OFFICE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-09

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane per importante azienda di servizi:               

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La risorsa selezionata, all’interno di uno show room di un’importante azienda immobiliare internazionale, si occuperà di:

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  • Accoglienza clienti e ospiti e Fornitori
  • Corrispondenza in entrata e in uscita, e spedizioni 
  • Prenotazioni e preparazione sale riunioni
  • Gestione forniture uffici
  • Supporto amministrativo
  • Supporto allo staff interno
  • Gestione archivio 
  • Prenotazione shooting fotografici
  • Caricamento annunci immobiliari
  • Mantenimento degli spazi comuni
  • Gestione operativa per la funzionalità degli spazi comuni
  • Gestione sala server
  • Monitoraggio e Mantenimento delle stampanti

Requisiti richiesti:

-         Precedente esperienza in qualità di receptionist in contesti internazionali

-         Conoscenza della Lingua Inglese ad un livello minimo B2;

-         Disponibilità Immediata

Si offre contratto di somministrazione fino al 31/12/2025, con possibilità di successive proroghe;

Orario: 2 turni a settimane alternate; Mattina dalle 9.00 alle 14.00 o Pomeriggio dalle 14.00 alle 19.00  dal lunedì al venerdì (25h settimanali) + n°2 sabato al mese dalle 9.00 alle 13.00 

Sede di lavoro: Roma Salaria/Villa Borghese

Inquadramento: Livello 2° CCNL Multiservizi


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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