Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-12Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Sei una persona organizzata e precisa?
Ti piacerebbe svolgere un lavoro in cui poterti interfacciare con clienti provenienti da diverse parti del mondo?
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office
Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per strutturata azienda cliente selezioniamo:
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO
Di cosa ti dovrai occupare?
- Gestione e inserimento ordini;
- Verifica condizioni di fornitura, termini di consegna, interfaccia con uffici tecnici, prenotazione corrieri;
- Servizio di customer service;
- Partecipazione a fiere di settore annuali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Preferibile pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e del tedesco
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro: DAL LUNEDI' AL VENERDI'
Offerta Contrattuale: contratto diretto in azienda
Luogo di lavoro: San Giorgio in Bosco (PD)
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
TessileArea professionale :
Servizio clienti (post-vendita)Mansione :
Addetto back office ufficio esteroSede di lavoro :
Veneto - Padova - San Giorgio in BoscoFiliale / Ref. :
CITTADELLA / 1563919

Sei una persona organizzata e precisa?
Ti piacerebbe svolgere un lavoro in cui poterti interfacciare con clienti provenienti da diverse parti del mondo?
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office
Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per strutturata azienda cliente selezioniamo:
BACK OFFICE COMMERCIALE ITALIA/ESTERO
Di cosa ti dovrai occupare?
- Gestione e inserimento ordini;
- Verifica condizioni di fornitura, termini di consegna, interfaccia con uffici tecnici, prenotazione corrieri;
- Servizio di customer service;
- Partecipazione a fiere di settore annuali.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Preferibile pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e del tedesco
Ti rivedi in queste caratteristiche?
Candidati ora!
Orario di lavoro: DAL LUNEDI' AL VENERDI'
Offerta Contrattuale: contratto diretto in azienda
Luogo di lavoro: San Giorgio in Bosco (PD)
Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati