Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-30Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneHai una passione per il contatto con le persone e ti piace risolvere problemi?
Cerchi un’opportunità per mettere in pratica le tue abilità comunicative?
Vuoi lavorare in un ambiente stimolante e orientato alla crescita?
Noi di Gi Group, filiale di Assago, ricerchiamo per azienda cliente operante nell’ambito logistico:
CUSTOMER SERVICE
Principali responsabilità:
- Gestione delle richieste e delle necessità dei clienti, garantendo un supporto rapido e accurato.
- Risoluzione di problematiche e reclami in modo professionale e orientato al cliente.
- Monitoraggio degli ordini e aggiornamento dei clienti sullo stato delle spedizioni.
- Collaborazione con i reparti interni per assicurare un flusso operativo efficiente.
- Raccolta e analisi dei feedback dei clienti per migliorare continuamente il servizio.
Requisiti richiesti:
- Competenze tecniche: Familiarità con strumenti digitali ( pacchetto Office) e buona capacità di gestione delle comunicazioni via email.
- Soft skills: Empatia, comunicazione chiara ed efficace, problem solving e capacità di lavorare in team.
- Formazione: Diploma o laurea (anche in corso) in ambito economico, linguistico, gestionale o affine.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo
Offerta contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) con possibilità di smart working post periodo formativo (4 giorni in smart e 1 in presenza)
Se pensi di avere quello che serve per fare la differenza, non aspettare! Candidati e unisciti al nostro team!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Supply chainMansione :
Customer service italiaSede di lavoro :
Lombardia - Milano - San Giuliano MilaneseFiliale / Ref. :
ASSAGO / 1572931
Hai una passione per il contatto con le persone e ti piace risolvere problemi?
Cerchi un’opportunità per mettere in pratica le tue abilità comunicative?
Vuoi lavorare in un ambiente stimolante e orientato alla crescita?
Noi di Gi Group, filiale di Assago, ricerchiamo per azienda cliente operante nell’ambito logistico:
CUSTOMER SERVICE
Principali responsabilità:
- Gestione delle richieste e delle necessità dei clienti, garantendo un supporto rapido e accurato.
- Risoluzione di problematiche e reclami in modo professionale e orientato al cliente.
- Monitoraggio degli ordini e aggiornamento dei clienti sullo stato delle spedizioni.
- Collaborazione con i reparti interni per assicurare un flusso operativo efficiente.
- Raccolta e analisi dei feedback dei clienti per migliorare continuamente il servizio.
Requisiti richiesti:
- Competenze tecniche: Familiarità con strumenti digitali ( pacchetto Office) e buona capacità di gestione delle comunicazioni via email.
- Soft skills: Empatia, comunicazione chiara ed efficace, problem solving e capacità di lavorare in team.
- Formazione: Diploma o laurea (anche in corso) in ambito economico, linguistico, gestionale o affine.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo
Offerta contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroga.
Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) con possibilità di smart working post periodo formativo (4 giorni in smart e 1 in presenza)
Se pensi di avere quello che serve per fare la differenza, non aspettare! Candidati e unisciti al nostro team!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati