Home / Offerte di lavoro / Supply chain / CUSTOMER SERVICE

CUSTOMER SERVICE a San Giuliano Milanese

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-30

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Hai una passione per il contatto con le persone e ti piace risolvere problemi?

Cerchi un’opportunità per mettere in pratica le tue abilità comunicative?

Vuoi lavorare in un ambiente stimolante e orientato alla crescita?

Noi di Gi Group, filiale di Assago, ricerchiamo per azienda cliente operante nell’ambito logistico:

CUSTOMER SERVICE

Principali responsabilità:

  • Gestione delle richieste e delle necessità dei clienti, garantendo un supporto rapido e accurato.
  • Risoluzione di problematiche e reclami in modo professionale e orientato al cliente.
  • Monitoraggio degli ordini e aggiornamento dei clienti sullo stato delle spedizioni.
  • Collaborazione con i reparti interni per assicurare un flusso operativo efficiente.
  • Raccolta e analisi dei feedback dei clienti per migliorare continuamente il servizio.

Requisiti richiesti:

  • Competenze tecniche: Familiarità con strumenti digitali ( pacchetto Office) e buona capacità di gestione delle comunicazioni via email.
  • Soft skills: Empatia, comunicazione chiara ed efficace, problem solving e capacità di lavorare in team.
  • Formazione: Diploma o laurea (anche in corso) in ambito economico, linguistico, gestionale o affine.


Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo

Offerta contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroga.

Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) con possibilità di smart working post periodo formativo (4 giorni in smart e 1 in presenza)

Se pensi di avere quello che serve per fare la differenza, non aspettare! Candidati e unisciti al nostro team!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Supply chain

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - San Giuliano Milanese

Filiale / Ref. :

ASSAGO / 1572931

 
CONTATTACI SUBITO
CUSTOMER SERVICE
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / San Giuliano Milanese
Luogo di lavoro - Località:
San Giuliano Milanese
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Supply chain
N. Posizioni:
3
Codice riferimento:
1162715
Ufficio di riferimento:
ASSAGO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-30

Hai una passione per il contatto con le persone e ti piace risolvere problemi?

Cerchi un’opportunità per mettere in pratica le tue abilità comunicative?

Vuoi lavorare in un ambiente stimolante e orientato alla crescita?

Noi di Gi Group, filiale di Assago, ricerchiamo per azienda cliente operante nell’ambito logistico:

CUSTOMER SERVICE

Principali responsabilità:

  • Gestione delle richieste e delle necessità dei clienti, garantendo un supporto rapido e accurato.
  • Risoluzione di problematiche e reclami in modo professionale e orientato al cliente.
  • Monitoraggio degli ordini e aggiornamento dei clienti sullo stato delle spedizioni.
  • Collaborazione con i reparti interni per assicurare un flusso operativo efficiente.
  • Raccolta e analisi dei feedback dei clienti per migliorare continuamente il servizio.

Requisiti richiesti:

  • Competenze tecniche: Familiarità con strumenti digitali ( pacchetto Office) e buona capacità di gestione delle comunicazioni via email.
  • Soft skills: Empatia, comunicazione chiara ed efficace, problem solving e capacità di lavorare in team.
  • Formazione: Diploma o laurea (anche in corso) in ambito economico, linguistico, gestionale o affine.


Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 con un'ora di pausa pranzo

Offerta contrattuale: Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 4 mesi con possibilità di proroga.

Luogo di lavoro: San Giuliano Milanese (MI) con possibilità di smart working post periodo formativo (4 giorni in smart e 1 in presenza)

Se pensi di avere quello che serve per fare la differenza, non aspettare! Candidati e unisciti al nostro team!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group ASSAGO
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-san-giuliano-milanese-milano-customer-service/1162715/