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Impiegato Front & Back Office | Area Tariffa/Tributo Rifiuti a San Giuliano Terme

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-24

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Si ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi ambientali e tributi locali, con sede a Fornacette (PI) e attività presso il Comune di San Giuliano Terme (PI), un/a:

 

Impiegato Front & Back Office | Area Tariffa/Tributo Rifiuti


Di cosa ti occuperai?

Entrerai a far parte di un contesto dinamico e strutturato, dedicato alla gestione delle pratiche tributarie e al supporto ai cittadini. In questo ruolo sarai protagonista nelle attività di sportello e back office, garantendo assistenza e precisione operativa.

Le tue attività includeranno:

  • Attività di sportello e front office con assistenza agli utenti
  • [TT1] Risposta, inoltro ed eventuale gestione delle chiamate del numero verde dedicato all’utenza
  • Istruttoria e lavorazione pratiche tributarie (TARI, agevolazioni, rimborsi, solleciti)
  • Aggiornamento banche dati e protocollazione pratiche
  • Predisposizione comunicazioni e avvisi ai contribuenti


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma in ragioneria o istituto tecnico commerciale; valutabili anche diplomi/lauree in discipline economiche o giuridiche
  • Gradita esperienza in ambito amministrativo; titolo preferenziale aver maturato esperienza presso enti pubblici o partecipati pubblici in ruoli analoghi
  • Ottimo utilizzo PC e pacchetto Office
  • Precisione, capacità di relazione, lavoro in team, affidabilità
  • Patente B (necessaria per utilizzo auto aziendale per spostamento di sede)


Orario di lavoro

  • Lunedì–giovedì: 9.00–13.00 / 13.30–17.30 (con flessibilità ingresso 8–9)
  • Venerdì: 9.00–13.00 / 13.30–16.30 (con flessibilità ingresso 8–9)


Offerta contrattuale

  • Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi
  • Inquadramento: CCNL Igiene Ambientale, livello 4B, 14 mensilità
  • Benefit: convenzioni mensa fino a 11 € per pasto giornaliero


Luogo di lavoro

  • Fornacette (PI) & San Giuliano Terme (PI)



 [TT1]La parola “Gestione” non vorrei facesse intendere che c’è attività di coordinamento. Preciserei “attività di call center”

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Servizi di sicurezza e pulizia

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Sede di lavoro :

Toscana - Pisa - San Giuliano Terme

Filiale / Ref. :

LUCCA / 1611353

 
CONTATTACI SUBITO

Impiegato Front & Back Office | Area Tariffa/Tributo Rifiuti
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / San Giuliano Terme
Luogo di lavoro - Località:
San Giuliano Terme
Settore industriale:
Servizi di sicurezza e pulizia
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1212091
Ufficio di riferimento:
LUCCA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-24

Grafton Office è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Si ricerca, per azienda operante nel settore dei servizi ambientali e tributi locali, con sede a Fornacette (PI) e attività presso il Comune di San Giuliano Terme (PI), un/a:

 

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Di cosa ti occuperai?

Entrerai a far parte di un contesto dinamico e strutturato, dedicato alla gestione delle pratiche tributarie e al supporto ai cittadini. In questo ruolo sarai protagonista nelle attività di sportello e back office, garantendo assistenza e precisione operativa.

Le tue attività includeranno:

  • Attività di sportello e front office con assistenza agli utenti
  • [TT1] Risposta, inoltro ed eventuale gestione delle chiamate del numero verde dedicato all’utenza
  • Istruttoria e lavorazione pratiche tributarie (TARI, agevolazioni, rimborsi, solleciti)
  • Aggiornamento banche dati e protocollazione pratiche
  • Predisposizione comunicazioni e avvisi ai contribuenti


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma in ragioneria o istituto tecnico commerciale; valutabili anche diplomi/lauree in discipline economiche o giuridiche
  • Gradita esperienza in ambito amministrativo; titolo preferenziale aver maturato esperienza presso enti pubblici o partecipati pubblici in ruoli analoghi
  • Ottimo utilizzo PC e pacchetto Office
  • Precisione, capacità di relazione, lavoro in team, affidabilità
  • Patente B (necessaria per utilizzo auto aziendale per spostamento di sede)


Orario di lavoro

  • Lunedì–giovedì: 9.00–13.00 / 13.30–17.30 (con flessibilità ingresso 8–9)
  • Venerdì: 9.00–13.00 / 13.30–16.30 (con flessibilità ingresso 8–9)


Offerta contrattuale

  • Contratto di somministrazione iniziale di 6 mesi
  • Inquadramento: CCNL Igiene Ambientale, livello 4B, 14 mensilità
  • Benefit: convenzioni mensa fino a 11 € per pasto giornaliero


Luogo di lavoro

  • Fornacette (PI) & San Giuliano Terme (PI)



 [TT1]La parola “Gestione” non vorrei facesse intendere che c’è attività di coordinamento. Preciserei “attività di call center”

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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