Home / Offerte di lavoro / Contact center / ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA CLIENTI

ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA CLIENTI a San Lazzaro di Savena

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-17

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


- GI GROUP SPA seleziona per importante azienda in ambito servizi:


Addetto/a all'assistenza tecnica

Inserito all'interno del contact center, ti occuperai di supporto alla clientela in merito a servizi erogati dall'azienda e problematiche di natura tecnica correlati agli stessi


- Requisiti richiesti

  •  Disponibilità a lavorare su turni anche notturni
  •  Titolo di studio in indirizzo scientifico/ informatico o comunque un buon livello di conoscenza dell'ambito IT
  • Propensione per il lavoro a contatto con il pubblico



- Sede di lavoro

  • San lazzaro di Savena (BO)



- Tipologia di inserimento

  • è previsto un corso di formazione di due settimane, e successivamente un mese iniziale di contratto, più possibilità di proroga, con concrete possibilità di inserimento stabile in azienda.



- Orario lavorativo

  • part time 24 ore distribuite su 4 giorni su 7, nella fascia 6:00-24:00



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Filiale / Ref. :

SAN LAZZARO DI SAVENA / 1559181

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/A ASSISTENZA TECNICA CLIENTI
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / San Lazzaro di Savena
Luogo di lavoro - Località:
San Lazzaro di Savena
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1154303
Ufficio di riferimento:
SAN LAZZARO DI SAVENA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-17

- GI GROUP SPA seleziona per importante azienda in ambito servizi:


Addetto/a all'assistenza tecnica

Inserito all'interno del contact center, ti occuperai di supporto alla clientela in merito a servizi erogati dall'azienda e problematiche di natura tecnica correlati agli stessi


- Requisiti richiesti

  •  Disponibilità a lavorare su turni anche notturni
  •  Titolo di studio in indirizzo scientifico/ informatico o comunque un buon livello di conoscenza dell'ambito IT
  • Propensione per il lavoro a contatto con il pubblico



- Sede di lavoro

  • San lazzaro di Savena (BO)



- Tipologia di inserimento

  • è previsto un corso di formazione di due settimane, e successivamente un mese iniziale di contratto, più possibilità di proroga, con concrete possibilità di inserimento stabile in azienda.



- Orario lavorativo

  • part time 24 ore distribuite su 4 giorni su 7, nella fascia 6:00-24:00



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group SAN LAZZARO DI SAVENA
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-san-lazzaro-di-savena-bologna-addetto-a-assistenza-tecnica-clienti/1154303/