Home / Offerte di lavoro / Arredamento / CUSTOMER SERVICE SPECIALIST JR

CUSTOMER SERVICE SPECIALIST JR a San Quirino

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-08

Disponibilità lavorativa :

Part time mattino

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


GiGroup, filiale di Pordenone, ricerca per importante azienda del settore legno un/una


CUSTOMER SERVICE SPECIALIST JR - (PART TIME 20/25 H)


Il/La Customer Service Specialist è responsabile della gestione operativa degli ordini Cliente e del supporto alle attività commerciali e previsionali. Garantisce il corretto avanzamento delle commesse e la trasmissione accurata delle informazioni necessarie alle funzioni aziendali coinvolte, mantenendo un contatto continuo e strutturato con il Key Account Manager di riferimento. Con l’esperienza e con un percorso formativo dedicato, la figura potrà progressivamente assumere un ruolo più autonomo nel presidio del rapporto operativo con il Cliente, contribuendo attivamente a iniziative collegate a sviluppo prodotti, richieste speciali e campionature.


RESPONSABILITÀ PRINCIPALI


  1. Gestione del ciclo ordine e monitoraggio commesse:
  2. Inserimento ordini Cliente nel sistema gestionale con verifica della correttezza dati
  3. Monitoraggio dell’avanzamento commesse e aggiornamento delle liste di priorità
  4. Gestione delle estrazioni documentali e archiviazione a supporto delle attività commerciali
  5. Gestione operativa della relazione con il Cliente:
  6. Inserimento e monitoraggio di reclami e resi secondo le procedure aziendali
  7. Compilazione e invio di report Cliente (es. portafoglio ordini, delivery performance)
  8. Redazione e trasmissione di offerte commerciali su input dei Key Account Manager
  9. Supporto alla pianificazione e amministrazione:
  10. Trasmissione dei previsionali Cliente all’Ufficio Pianificazione e supporto nell’analisi dei dati
  11. Sollecito pagamenti su segnalazione dell’Amministrazione
  12. Aggiornamento dei listini vendita in base alle indicazioni ricevute


CONOSCENZE RICHIESTE


  • Utilizzo di gestionali aziendali per la gestione degli ordini e delle anagrafiche Cliente
  • Conoscenza dei principali strumenti MS Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook)
  • Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
  • Conoscenza della lingua tedesca (preferenziale)


OFFERTA CONTRATTUALE

-Luogo di lavoro: San Quirino

-Orario: part time 20/25 ore dalle 8:00 alle 12:00 o dalle 8:00 alle 13:00

-Livello: AE2

-CCNL: legno industria

-Contratto: si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga e scopo assunzione in azienda



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Arredamento

Area professionale :

Arredamento

Filiale / Ref. :

PORDENONE / 1576943

 
CONTATTACI SUBITO
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST JR
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / San Quirino
Luogo di lavoro - Località:
San Quirino
Settore industriale:
Arredamento
Area Professionale:
Arredamento
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1167999
Ufficio di riferimento:
PORDENONE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-08

GiGroup, filiale di Pordenone, ricerca per importante azienda del settore legno un/una


CUSTOMER SERVICE SPECIALIST JR - (PART TIME 20/25 H)


Il/La Customer Service Specialist è responsabile della gestione operativa degli ordini Cliente e del supporto alle attività commerciali e previsionali. Garantisce il corretto avanzamento delle commesse e la trasmissione accurata delle informazioni necessarie alle funzioni aziendali coinvolte, mantenendo un contatto continuo e strutturato con il Key Account Manager di riferimento. Con l’esperienza e con un percorso formativo dedicato, la figura potrà progressivamente assumere un ruolo più autonomo nel presidio del rapporto operativo con il Cliente, contribuendo attivamente a iniziative collegate a sviluppo prodotti, richieste speciali e campionature.


RESPONSABILITÀ PRINCIPALI


  1. Gestione del ciclo ordine e monitoraggio commesse:
  2. Inserimento ordini Cliente nel sistema gestionale con verifica della correttezza dati
  3. Monitoraggio dell’avanzamento commesse e aggiornamento delle liste di priorità
  4. Gestione delle estrazioni documentali e archiviazione a supporto delle attività commerciali
  5. Gestione operativa della relazione con il Cliente:
  6. Inserimento e monitoraggio di reclami e resi secondo le procedure aziendali
  7. Compilazione e invio di report Cliente (es. portafoglio ordini, delivery performance)
  8. Redazione e trasmissione di offerte commerciali su input dei Key Account Manager
  9. Supporto alla pianificazione e amministrazione:
  10. Trasmissione dei previsionali Cliente all’Ufficio Pianificazione e supporto nell’analisi dei dati
  11. Sollecito pagamenti su segnalazione dell’Amministrazione
  12. Aggiornamento dei listini vendita in base alle indicazioni ricevute


CONOSCENZE RICHIESTE


  • Utilizzo di gestionali aziendali per la gestione degli ordini e delle anagrafiche Cliente
  • Conoscenza dei principali strumenti MS Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook)
  • Conoscenza della lingua inglese (livello B2)
  • Conoscenza della lingua tedesca (preferenziale)


OFFERTA CONTRATTUALE

-Luogo di lavoro: San Quirino

-Orario: part time 20/25 ore dalle 8:00 alle 12:00 o dalle 8:00 alle 13:00

-Livello: AE2

-CCNL: legno industria

-Contratto: si offre contratto iniziale in somministrazione di 3 mesi con possibilità di proroga e scopo assunzione in azienda



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group PORDENONE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-san-quirino-pordenone-customer-service-specialist-jr/1167999/