Home / Offerte di lavoro / Contact center / Customer care con FRANCESE a livello MADRELINGUA

Customer care con FRANCESE a livello MADRELINGUA a Santa Maria Capua Vetere

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-11

Disponibilità lavorativa :

2 turni

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda


Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative ricerca


Per azienda cliente situata a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) si ricerca con massima urgenza


1 CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA


Attività


  • Contatto telefonico con i clienti
  • Condurre interviste telefoniche a clienti acquisiti

 

Giorni e orari di lavoro

Lunedì dalle 15:00 alle 20:00

Martedì – Mercoledì – Giovedì e Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00

Sabato dalle 9:00 alle 13:00


Requisiti


  • Conoscenza scritta e parlata del francese a livello madrelingua (C2)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza della lingua italiana (C1/C2)
  • Possesso di rete wi-fi (per lavorare da casa) 


Soft Skills

Capacità di ascolto attivo, pazienza, attitudine al lavoro per obiettivi, grinta e resilienza






Inserimento immediato



  • E’ previsto un corso di formazione della durata di 2 giorni che potrà essere svolto sia in sede in provincia di Caserta che da casa.


Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.


Sito Web http://www.gigroup.com

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.




Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Contact center

Filiale / Ref. :

CASERTA / 1563379

 
CONTATTACI SUBITO
Customer care con FRANCESE a livello MADRELINGUA
Contratto a tempo determinato - in azienda / Santa Maria Capua Vetere
Luogo di lavoro - Località:
Santa Maria Capua Vetere
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
3
Codice riferimento:
1150997
Ufficio di riferimento:
CASERTA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-11

Gi Group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare e accompagnare le persone verso nuove (le migliori) opportunità lavorative ricerca


Per azienda cliente situata a Santa Maria Capua Vetere (Caserta) si ricerca con massima urgenza


1 CUSTOMER CARE CON FRANCESE A LIVELLO MADRELINGUA


Attività


  • Contatto telefonico con i clienti
  • Condurre interviste telefoniche a clienti acquisiti

 

Giorni e orari di lavoro

Lunedì dalle 15:00 alle 20:00

Martedì – Mercoledì – Giovedì e Venerdì dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 20:00

Sabato dalle 9:00 alle 13:00


Requisiti


  • Conoscenza scritta e parlata del francese a livello madrelingua (C2)
  • Buona conoscenza della lingua inglese
  • Ottima conoscenza della lingua italiana (C1/C2)
  • Possesso di rete wi-fi (per lavorare da casa) 


Soft Skills

Capacità di ascolto attivo, pazienza, attitudine al lavoro per obiettivi, grinta e resilienza






Inserimento immediato



  • E’ previsto un corso di formazione della durata di 2 giorni che potrà essere svolto sia in sede in provincia di Caserta che da casa.


Facciamo parte di Gi Group, la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.

Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Grazie alla presenza diretta e alle partnership strategiche, oggi siamo attivi in più di 50 Paesi in Europa, APAC, America e Africa con un team di oltre 4500 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.


Sito Web http://www.gigroup.com

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati.


Contattaci per un colloquio.
Gi Group CASERTA
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-santa-maria-capua-vetere-caserta-customer-care-con-francese-a-livello-madrelingua/1150997/