Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-15Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Grafton Office è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente del settore chimico, selezioniamo:
Impiegato/a Ufficio Acquisti Junior – sost. maternità
Di cosa ti occuperai?
La Risorsa, inserita nel team Supply Chain, si occuperà di:
- Gestire il processo di riordino materie prime e imballi dall’invio ordine fornitore allo sblocco fatture in caso di differenze prezzo
- Gestire i rapporti con i fornitori per quel che concerne la parte di approvvigionamento (conferme d’ordine, date di consegna, richieste anticipi o posticipi (no negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali).
- Collaborare con il Planner per garantire una corretta pianificazione degli ordini di produzione in base alla disponibilità delle materie prime
- Collaborare con il Procurement Department per la gestione di claim, incongruenze prezzi, reperimento informazioni
- Collaborare con Masterd Data Team per inserimento corrette informazioni nelle anagrafiche di Fornitori e Materiali
- Collaborare con Dipartimento Logistico tramite invio report di arrivi/ritardi ordini materie prime e imballi
- Inserire manualmente prezzi di listino nel sistema gestionale
- Gestione ordini di acquisto relativi alle attività di manutenzione
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma o Laurea Triennale
- Buona conoscenza del pacchetto office
- Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2 o equivalente)
Orario di lavoro: Full Time, Lun – Ven, ingresso tra le 8:00 e le 9:00 ed uscita tra le 16.45 e le 17.45 con pausa pranzo di 45 minuti
Offerta Contrattuale:
- Inserimento a tempo determinato in somministrazione con Agenzia (per sostituzione maternità) – durata 4 mesi / 1 anno
- CCNL Chimico Industria
- RAL indicativa: 24.000 – 28.000 annui lordi
- Benefit:
- buoni pasto da 8 euro al giorno
- premio di produzione
- smart working 2 giorni a settimana (dopo 6 mesi di attività)
Luogo di lavoro: Sassuolo (MO)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding, la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Prodotti chimici, di gomma e plasticaArea professionale :
Approvvigionamento e acquistiMansione :
Addetto/a ufficio acquistiSede di lavoro :
Emilia romagna - Modena - SassuoloFiliale / Ref. :
SASSUOLO / 1564861

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Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante azienda cliente del settore chimico, selezioniamo:
Impiegato/a Ufficio Acquisti Junior – sost. maternità
Di cosa ti occuperai?
La Risorsa, inserita nel team Supply Chain, si occuperà di:
- Gestire il processo di riordino materie prime e imballi dall’invio ordine fornitore allo sblocco fatture in caso di differenze prezzo
- Gestire i rapporti con i fornitori per quel che concerne la parte di approvvigionamento (conferme d’ordine, date di consegna, richieste anticipi o posticipi (no negoziazione dei prezzi e delle condizioni contrattuali).
- Collaborare con il Planner per garantire una corretta pianificazione degli ordini di produzione in base alla disponibilità delle materie prime
- Collaborare con il Procurement Department per la gestione di claim, incongruenze prezzi, reperimento informazioni
- Collaborare con Masterd Data Team per inserimento corrette informazioni nelle anagrafiche di Fornitori e Materiali
- Collaborare con Dipartimento Logistico tramite invio report di arrivi/ritardi ordini materie prime e imballi
- Inserire manualmente prezzi di listino nel sistema gestionale
- Gestione ordini di acquisto relativi alle attività di manutenzione
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma o Laurea Triennale
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- Buona conoscenza della Lingua Inglese (B2 o equivalente)
Orario di lavoro: Full Time, Lun – Ven, ingresso tra le 8:00 e le 9:00 ed uscita tra le 16.45 e le 17.45 con pausa pranzo di 45 minuti
Offerta Contrattuale:
- Inserimento a tempo determinato in somministrazione con Agenzia (per sostituzione maternità) – durata 4 mesi / 1 anno
- CCNL Chimico Industria
- RAL indicativa: 24.000 – 28.000 annui lordi
- Benefit:
- buoni pasto da 8 euro al giorno
- premio di produzione
- smart working 2 giorni a settimana (dopo 6 mesi di attività)
Luogo di lavoro: Sassuolo (MO)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati