Home / Offerte di lavoro / Trasporti / IMPIEGATO/A FRONT OFFICE - STAGE

IMPIEGATO/A FRONT OFFICE - STAGE a Segrate

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-02

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Tirocinio


Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente, leader nel settore imballaggio, spedizione e logistica con punti vendita in tutta Italia, un/a:

 

ADDETTO/A FRONT e BACK OFFICE - STAGE


La risorsa si occuperà di vendita assistita al cliente e di tutte le attività legate al punto vendita tra cui:


  • Supportare le operazioni quotidiane del negozio, garantendo la conformità alle politiche e procedure aziendali.
  • Svolgere attività di front office e accoglienza clienti.
  • Gestire le merci, inclusa la ricezione, lo stoccaggio e spedizione.
  • Controllare quotidianamente lo status quo delle spedizioni, monitorando e risolvendo eventuali problematiche ad esse collegate.
  • Coordinarsi con i fornitori per garantire la consegna tempestiva di merci e materiali.
  • Fornire un servizio clienti di qualità rispondendo tempestivamente alle domande dei clienti e risolvendo i problemi.
  • Assistere i clienti con la spedizione, l'imballaggio e altri servizi correlati.

 

REQUISITI:


  • Diploma;
  • ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con pubblico;
  • il candidato ideale è una persona dinamica e flessibile;
  • La conoscenza dell'inglese sarà considerato un plus.

 

Orario: Full time dal lunedì al venerdì (09:00 – 18:00)

Inserimento in stage con rimborso spese di 900€



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Trasporti

Area professionale :

Trasporti

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Segrate

Filiale / Ref. :

SEGRATE / 1573573

 
CONTATTACI SUBITO
IMPIEGATO/A FRONT OFFICE - STAGE
Tirocinio / Segrate
Luogo di lavoro - Località:
Segrate
Settore industriale:
Trasporti
Area Professionale:
Trasporti
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1164481
Ufficio di riferimento:
SEGRATE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-02

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente, leader nel settore imballaggio, spedizione e logistica con punti vendita in tutta Italia, un/a:

ADDETTO/A FRONT e BACK OFFICE - STAGE


La risorsa si occuperà di vendita assistita al cliente e di tutte le attività legate al punto vendita tra cui:


  • Supportare le operazioni quotidiane del negozio, garantendo la conformità alle politiche e procedure aziendali.
  • Svolgere attività di front office e accoglienza clienti.
  • Gestire le merci, inclusa la ricezione, lo stoccaggio e spedizione.
  • Controllare quotidianamente lo status quo delle spedizioni, monitorando e risolvendo eventuali problematiche ad esse collegate.
  • Coordinarsi con i fornitori per garantire la consegna tempestiva di merci e materiali.
  • Fornire un servizio clienti di qualità rispondendo tempestivamente alle domande dei clienti e risolvendo i problemi.
  • Assistere i clienti con la spedizione, l'imballaggio e altri servizi correlati.

REQUISITI:


  • Diploma;
  • ottime doti relazionali e predisposizione al contatto con pubblico;
  • il candidato ideale è una persona dinamica e flessibile;
  • La conoscenza dell'inglese sarà considerato un plus.

Orario: Full time dal lunedì al venerdì (09:00 – 18:00)

Inserimento in stage con rimborso spese di 900€



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group SEGRATE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-segrate-milano-impiegato-a-front-office-stage/1164481/