Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-26Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo:
ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE
Per conto di un solido gruppo internazionale operante nel settore industriale, siamo alla ricerca di una figura di un/una addetto/a al controllo di gestione da inserire presso la sede di Senago.
La risorsa selezionata avrà il compito di supportare il team Finance nelle attività contabili e finanziarie, garantendo un’efficace collaborazione con la casa madre e gli altri dipartimenti aziendali. Nello specifico, si occuperà di:
- Supportare le chiusure finanziarie mensili e annuali;
- Partecipare alle attività di reporting verso la casa madre;
- Contribuire ai processi di budgeting e forecasting;
- Garantire la conformità ai controlli interni e agli standard contabili;
- Collaborare con i diversi dipartimenti per la raccolta e l’analisi dei dati finanziari;
- Gestire accuratamente registrazioni e documentazione per audit;
- Proporre e implementare miglioramenti ai processi della funzione Finance;
- Assistere nella gestione dei sistemi ERP e degli strumenti finanziari.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa maturata in contesti di piccole e medie imprese di un anno;
Gradita esperienza nel ruolo di contabile generale;
Solida conoscenza dei principi contabili italiani;
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, PowerPoint);
Fluente conoscenza della lingua inglese;
Spiccate capacità di lavoro in team e di collaborazione con altri, orientamento ai risultati e al miglioramento continuo completano il profilo.
Offerta:
Contratto a tempo indeterminato;
Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze della risorsa
Inserimento in un contesto internazionale solido e stimolante.
Sede di lavoro: Senago (MI)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati acy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)Mansione :
Addetto controllo di gestioneFiliale / Ref. :
PADERNO DUGNANO / 1571823
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente selezioniamo:
ADDETTO/A AL CONTROLLO DI GESTIONE
Per conto di un solido gruppo internazionale operante nel settore industriale, siamo alla ricerca di una figura di un/una addetto/a al controllo di gestione da inserire presso la sede di Senago.
La risorsa selezionata avrà il compito di supportare il team Finance nelle attività contabili e finanziarie, garantendo un’efficace collaborazione con la casa madre e gli altri dipartimenti aziendali. Nello specifico, si occuperà di:
- Supportare le chiusure finanziarie mensili e annuali;
- Partecipare alle attività di reporting verso la casa madre;
- Contribuire ai processi di budgeting e forecasting;
- Garantire la conformità ai controlli interni e agli standard contabili;
- Collaborare con i diversi dipartimenti per la raccolta e l’analisi dei dati finanziari;
- Gestire accuratamente registrazioni e documentazione per audit;
- Proporre e implementare miglioramenti ai processi della funzione Finance;
- Assistere nella gestione dei sistemi ERP e degli strumenti finanziari.
Requisiti richiesti
Esperienza pregressa maturata in contesti di piccole e medie imprese di un anno;
Gradita esperienza nel ruolo di contabile generale;
Solida conoscenza dei principi contabili italiani;
Ottima padronanza dei principali strumenti informatici (Excel, Word, PowerPoint);
Fluente conoscenza della lingua inglese;
Spiccate capacità di lavoro in team e di collaborazione con altri, orientamento ai risultati e al miglioramento continuo completano il profilo.
Offerta:
Contratto a tempo indeterminato;
Retribuzione commisurata all’esperienza e alle competenze della risorsa
Inserimento in un contesto internazionale solido e stimolante.
Sede di lavoro: Senago (MI)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati acy-candidati