Home / Offerte di lavoro / Trasporti / CUSTOMER SERVICE

CUSTOMER SERVICE a Siziano

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-09

Disponibilità lavorativa :

2 turni

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per cliente mondiale nei servizi di trasporti e logistica sito a Siziano (PV), ricerchiamo con un

 

CUSTOMER SERVICE

 

Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nel team customer, si occuperà del processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita e dei resi, gestendo il rapporto con i clienti. Assicurerà il corretto processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita organizzando e pianificando servizi urgenti e spot. Assicurerà il contatto con la clientela per eventuali problemi qualitativi e per le problematiche di gestioni ordini, corsi, servizi e quanto necessario alla gestione dei prodotti.

 

Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Diploma o laurea;

·      Preferibile esperienza nel ruolo in contesti logistici/trasporti oppure farmaceutico e medicale

 

Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Orario di lavoro: 6:00/14:00 oppure 14:00/22:00 dal lunedì al venerdì


Offerta Contrattuale:


  • Contratto: Contratto di assunzione in somministrazione di 6 mesi con finalità di inserimento in azienda.
  • CCNL di riferimento: Logistica, Trasporto Merci e Spedizione – 14 mensilità
  • Retribuzione e benefit: RAL tra 25 e 26 K
  • No swartworking

 

Luogo di lavoro: Siziano (PV)


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore industriale :

Trasporti

Area professionale :

Trasporti

Sede di lavoro :

Lombardia - Pavia - Siziano

Filiale / Ref. :

CREMA / 1577471

 
CONTATTACI SUBITO

CUSTOMER SERVICE
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Siziano
Luogo di lavoro - Località:
Siziano
Settore industriale:
Trasporti
Area Professionale:
Trasporti
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1168683
Ufficio di riferimento:
CREMA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-09

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per cliente mondiale nei servizi di trasporti e logistica sito a Siziano (PV), ricerchiamo con un

 

CUSTOMER SERVICE

 

Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nel team customer, si occuperà del processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita e dei resi, gestendo il rapporto con i clienti. Assicurerà il corretto processo di ricezione, inserimento ed evasione degli ordini di vendita organizzando e pianificando servizi urgenti e spot. Assicurerà il contatto con la clientela per eventuali problemi qualitativi e per le problematiche di gestioni ordini, corsi, servizi e quanto necessario alla gestione dei prodotti.

Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Diploma o laurea;

·      Preferibile esperienza nel ruolo in contesti logistici/trasporti oppure farmaceutico e medicale

Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Orario di lavoro: 6:00/14:00 oppure 14:00/22:00 dal lunedì al venerdì


Offerta Contrattuale:


  • Contratto: Contratto di assunzione in somministrazione di 6 mesi con finalità di inserimento in azienda.
  • CCNL di riferimento: Logistica, Trasporto Merci e Spedizione – 14 mensilità
  • Retribuzione e benefit: RAL tra 25 e 26 K
  • No swartworking

 

Luogo di lavoro: Siziano (PV)


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Contattaci per un colloquio.
Gi Group CREMA
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-siziano-pavia-customer-service/1168683/