Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-16Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà industriale manifatturiera, punto di riferimento a livello nazionale nel settore siderurgico e caratterizzata da processi produttivi altamente strutturati e innovativi, ricerca per il proprio stabilimento della provincia di Cremona una figura di:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa verrà inserita all’interno della funzione Amministrazione del Personale e si occuperà della gestione completa delle attività payroll relative a un organico di circa 300 dipendenti, operanti su diversi regimi orari e contrattuali.
Di cosa ti occuperai
• Elaborazione mensile dei cedolini paga
• Gestione degli adempimenti contributivi, fiscali e assicurativi
• Adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL, ecc.)
• Gestione pratiche INPS/INAIL e rapporti con enti esterni
• Supporto alla reportistica e al controllo del costo del personale
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma o laurea in ambito economico, giuridico o amministrativo
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di addetto paghe, maturata in azienda strutturata o studio professionale
• Buona conoscenza della normativa del lavoro e contributiva
• Precisione, affidabilità e capacità di lavorare con scadenze mensili
Orario di lavoro
• Full time 40 ore settimanali
• Dal lunedì al venerdì
Offerta contrattuale
• Assunzione diretta a tempo indeterminato
• Retribuzione commisurata all’esperienza - 35/40K
• Non è disponibile lo smart working
• Contesto solido, strutturato e orientato alla crescita professionale
• Inserimento in un ambiente industriale di grandi dimensioni
Sede di lavoro: provincia di Cremona – zona Spinadesco
Se desideri entrare a far parte di una realtà industriale di primaria importanza, solida e fortemente radicata nel territorio, inviaci la tua candidatura.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Prodotti metallurgici e di acciaioArea professionale :
Prodotti metallurgici e di acciaioMansione :
Addetto paghe e contributiSede di lavoro :
Lombardia - Cremona - SpinadescoFiliale / Ref. :
CREMONA / 1608823
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante realtà industriale manifatturiera, punto di riferimento a livello nazionale nel settore siderurgico e caratterizzata da processi produttivi altamente strutturati e innovativi, ricerca per il proprio stabilimento della provincia di Cremona una figura di:
ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI
La risorsa verrà inserita all’interno della funzione Amministrazione del Personale e si occuperà della gestione completa delle attività payroll relative a un organico di circa 300 dipendenti, operanti su diversi regimi orari e contrattuali.
Di cosa ti occuperai
• Elaborazione mensile dei cedolini paga
• Gestione degli adempimenti contributivi, fiscali e assicurativi
• Adempimenti annuali (CU, 770, autoliquidazione INAIL, ecc.)
• Gestione pratiche INPS/INAIL e rapporti con enti esterni
• Supporto alla reportistica e al controllo del costo del personale
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma o laurea in ambito economico, giuridico o amministrativo
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni nel ruolo di addetto paghe, maturata in azienda strutturata o studio professionale
• Buona conoscenza della normativa del lavoro e contributiva
• Precisione, affidabilità e capacità di lavorare con scadenze mensili
Orario di lavoro
• Full time 40 ore settimanali
• Dal lunedì al venerdì
Offerta contrattuale
• Assunzione diretta a tempo indeterminato
• Retribuzione commisurata all’esperienza - 35/40K
• Non è disponibile lo smart working
• Contesto solido, strutturato e orientato alla crescita professionale
• Inserimento in un ambiente industriale di grandi dimensioni
Sede di lavoro: provincia di Cremona – zona Spinadesco
Se desideri entrare a far parte di una realtà industriale di primaria importanza, solida e fortemente radicata nel territorio, inviaci la tua candidatura.
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati