Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-22Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneCerchi lavoro in ambito amministrativo?
Ti reputi una persona precisa e attenta ai dettagli?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Noi di Gi Group, filiale di Monfalcone, cerchiamo per azienda cliente del settore navale:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A DI MAGAZZINO
La figura sarà responsabile della gestione amministrativa e contabile legata alle attività di magazzino, assicurando precisione e puntualità nelle registrazioni e nel controllo delle merci.
Di cosa ti dovrai occupare?
- Gestione e registrazione documenti di carico e scarico merci
- Controllo e aggiornamento dei dati di magazzino nei sistemi informatici
- Supporto nella riconciliazione contabile delle giacenze
- Collaborazione con i reparti logistico e acquisti per la corretta gestione delle scorte
- Emissione e archiviazione di documenti amministrativi e fiscali relativi al magazzino
- Preparazione di report periodici sulle movimentazioni di magazzino
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa in ruolo simile, preferibilmente in ambito logistico o magazzino
- Conoscenza dei principali software gestionali e pacchetto Office (in particolare Excel)
- Precisione, organizzazione e capacità di lavorare in team
- Buone capacità comunicative e orientamento al problem solving
- Necessaria conoscenza del gestionale TEAM SYSTEM
Se ti riconosci in questo profilo e stai cercando una nuova opportunità di lavoro, inviaci la tua candidatura!
Orario di lavoro: full time o part time, da concordare a colloquio. Dal lunedì al venerdì
Offerta Contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione lavoro a tempo determinato con ottime prospettive future. CCNL Metalmeccanici Industria, livello da concordare in base all'esperienza
Luogo di lavoro: Monfalcone (GO)
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue competenze e affrontare nuove sfide, candidati ora per un'opportunità stimolante!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Produzione e manutenzioneMansione :
Addetto/a ufficio acquistiSede di lavoro :
Friuli venezia giulia - Gorizia - StaranzanoFiliale / Ref. :
MONFALCONE / 1560093
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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