Tecnico Post Vendita a Suzzara

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-06

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di macchinari di automazione stiamo ricercando


Tecnico Service da remoto


La risorsa, inserita in strutturato ufficio assistenza tecnica, gestirà le richieste di intervento offrendo supporto tecnico da remoto.

In particolare, si occuperà di:

  • Presa e apertura ticket della richiesta del cliente
  • Fornire supporto telefonico ai clienti garantendo assistenza e consulenza tecnica
  • Individuare le problematiche e indirizzare il cliente verso la soluzione dei problemi segnalati
  • Manutenzione e modifica software di sistemi industriali robotizzati


Requisiti richiesti:

  • Diploma ad indirizzo informatico, elettronico o meccatronico
  • Capacità di problem solving, empatia e proattività



L’offerta:

Luogo di lavoro: Suzzara (MN)

Orario di lavoro giornaliero

Iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad assunzione diretta da parte dell'azienda


Vuoi dare forma alle tue passioni in un contesto tecnico e innovativo? Inviaci la tua candidatura!



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Automazione

Area professionale :

Servizio clienti (post-vendita)

Mansione :

Tecnico software

Sede di lavoro :

Lombardia - Mantova - Suzzara

Filiale / Ref. :

SUZZARA / 1573309

 
CONTATTACI SUBITO

Tecnico Post Vendita
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Suzzara
Luogo di lavoro - Località:
Suzzara
Settore industriale:
Automazione
Area Professionale:
Servizio clienti (post-vendita)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1165965
Ufficio di riferimento:
SUZZARA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-06

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per azienda cliente specializzata nella progettazione e produzione di macchinari di automazione stiamo ricercando


Tecnico Service da remoto


La risorsa, inserita in strutturato ufficio assistenza tecnica, gestirà le richieste di intervento offrendo supporto tecnico da remoto.

In particolare, si occuperà di:

  • Presa e apertura ticket della richiesta del cliente
  • Fornire supporto telefonico ai clienti garantendo assistenza e consulenza tecnica
  • Individuare le problematiche e indirizzare il cliente verso la soluzione dei problemi segnalati
  • Manutenzione e modifica software di sistemi industriali robotizzati


Requisiti richiesti:

  • Diploma ad indirizzo informatico, elettronico o meccatronico
  • Capacità di problem solving, empatia e proattività



L’offerta:

Luogo di lavoro: Suzzara (MN)

Orario di lavoro giornaliero

Iniziale contratto di somministrazione finalizzato ad assunzione diretta da parte dell'azienda


Vuoi dare forma alle tue passioni in un contesto tecnico e innovativo? Inviaci la tua candidatura!



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group SUZZARA
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-suzzara-mantova-tecnico-post-vendita/1165965/