Home / Offerte di lavoro / Contact center / ADDETTO/ CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI

ADDETTO/ CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI a Taranto

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-03

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

 RICERCA 

per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center

ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND


 La risorsa si occuperà di assistenza al cliente

Requisiti Richiesti

-       Diploma o laurea

-      Buona conoscenza della lingua italiana

-       Disponibilità a lavorare su turni

-       Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office

Competenze Trasversali 

 -       Orientamento al cliente

-       Ottime doti comunicative e di collaborazione

-       Capacità organizzative e di gestione delle priorità


Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni e notturni all'interno della fascia oraria 05.30-24.00, dal lunedì alla domenica con risposi settimanali. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari retribuite pari a 20h in più settimanali.


Si Offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga


Sede di Lavoro: TARANTO


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Puglia - Taranto - Taranto

Filiale / Ref. :

TARANTO / 1559619

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/ CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Taranto
Luogo di lavoro - Località:
Taranto
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
10
Codice riferimento:
1146307
Ufficio di riferimento:
TARANTO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-03

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane

 RICERCA 

per Azienda cliente, Leader mondiale nell'offerta di servizi di Contact Center

ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND


 La risorsa si occuperà di assistenza al cliente

Requisiti Richiesti

-       Diploma o laurea

-      Buona conoscenza della lingua italiana

-       Disponibilità a lavorare su turni

-       Buona dimestichezza nell'utilizzo del pacchetto office

Competenze Trasversali 

 -       Orientamento al cliente

-       Ottime doti comunicative e di collaborazione

-       Capacità organizzative e di gestione delle priorità


Orario di lavoro: Part Time 20 ore settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni e notturni all'interno della fascia oraria 05.30-24.00, dal lunedì alla domenica con risposi settimanali. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari retribuite pari a 20h in più settimanali.


Si Offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga


Sede di Lavoro: TARANTO


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Contattaci per un colloquio.
Gi Group TARANTO
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-taranto-addetto-call-center-inbound-assistenza-clienti/1146307/