Home / Offerte di lavoro / Contact center / ADDETTO/ CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI

ADDETTO/ CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI a Taranto

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-01

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di TARANTO (TA):

 

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND – ASSISTENZA CLIENTI


L’opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e una volta ricevuta la formazione gratuita (in modalità remota o in presenza) su specifica commessa, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.


Quali requisiti ricerchiamo?

-         Diploma di scuola superiore;

-         Problem solving e team work;

-         Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;

-         Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;


Competenze Trasversali 

 -       Orientamento al cliente

-       Ottime doti comunicative e di collaborazione

-       Capacità organizzative e di gestione delle priorità


Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga, Part Time 20 ore settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni e notturni all'interno della fascia oraria 05.30-24.00, dal lunedì alla domenica con risposi settimanali. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari retribuite pari a 20h in più settimanali.


Sede di Lavoro: TARANTO (TA)


COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Puglia - Taranto - Taranto

Filiale / Ref. :

TARANTO / 1573063

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/ CALL CENTER INBOUND - ASSISTENZA CLIENTI
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Taranto
Luogo di lavoro - Località:
Taranto
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
10
Codice riferimento:
1162867
Ufficio di riferimento:
TARANTO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-01

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane, ricerca per azienda cliente leader mondiale nell'offerta di servizi di contact center, per il proprio sito di TARANTO (TA):

ADDETTO/A CALL CENTER INBOUND – ASSISTENZA CLIENTI


L’opportunità è doppia: ti formiamo con un Corso Forma_Temp selettivo e una volta ricevuta la formazione gratuita (in modalità remota o in presenza) su specifica commessa, ti troverai ad assistere i clienti che contattano l’help line in ambito tecnico, amministrativo, commerciale e di retention.


Quali requisiti ricerchiamo?

-         Diploma di scuola superiore;

-         Problem solving e team work;

-         Abilità nell'utilizzo degli strumenti informatici;

-         Flessibilità sia in termini di orario, sia nell'approccio che nello svolgimento dell'attività lavorativa;


Competenze Trasversali 

 -       Orientamento al cliente

-       Ottime doti comunicative e di collaborazione

-       Capacità organizzative e di gestione delle priorità


Si offre: Contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroga, Part Time 20 ore settimanali da variare a seconda delle esigenze aziendali con turni diurni e notturni all'interno della fascia oraria 05.30-24.00, dal lunedì alla domenica con risposi settimanali. Si potrebbe richiedere la disponibilità ad effettuare ore supplementari retribuite pari a 20h in più settimanali.


Sede di Lavoro: TARANTO (TA)


COSA ASPETTI? INVIACI LA TUA CANDIDATURA!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone. I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group TARANTO
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-taranto-addetto-call-center-inbound-assistenza-clienti/1162867/