Home / Offerte di lavoro / Supply chain / CUSTOMER SERVICE CONTARCT LOGISTICS

CUSTOMER SERVICE CONTARCT LOGISTICS a Telgate

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-06

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo indeterminato - in azienda


La Divisione Permanent di Gi Group Brescia e Bergamo (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati alla selezione di profili esperti e motivati, in collaborazione con Columbus Logistic Srl è alla ricerca di una figura di:

                                                            Customer Service ambito Contract Logistics

Columbus è una realtà solida e all’avanguardia nel panorama logistico italiano, partner strategico di alcune tra le più importanti aziende nazionali e multinazionali. Opera in molteplici settori di mercato, distinguendosi per la sua flessibilità, l’affidabilità e la capacità di offrire soluzioni su misura di altissima qualità. Si contraddistingue per il suo impegno verso l’eccellenza e la diffusione della cultura logistica.

Per ampliamento del team customer service su Telgate ricerca una figura flessibile, dinamica e appassionata che abbia già maturato esperienza in ruoli affini.

La risorsa risponderà direttamente al Site Manager e in collaborazione con altre tre risorse si occuperà di:

Responsabilità principali

  • Gestione end-to-end del processo logistico: dalla ricezione della merce alla consegna finale
  • Interfaccia diretta con clienti per garantire un servizio puntuale e preciso
  • Coordinamento con il magazzino e i team operativi per monitorare lo stato degli ordini e delle spedizioni
  • Supervisione delle attività di trasporto, inclusa la pianificazione e la risoluzione di eventuali criticità
  • Gestione dei resi e delle eccezioni operative, inclusa la creazione di etichette di rientro e la comunicazione con il cliente
  • Supporto nella preparazione di reportistica (giornaliera, settimanale, mensile) per uso interno e per i clienti
  • Collaborazione con l’Account Manager per analisi dati, suggerimenti operativi e partecipazione a business review

 

 Competenze richieste

  • Esperienza pregressa di almeno 12  mesi  in ruoli di Customer Service in ambito Contract Logistics / 3PL / Supply Chain
  • Ottima conoscenza del processo logistico integrato e della gestione del trasporto
  • Capacità di utilizzo di sistemi ERP (preferibilmente SAP) e strumenti di reportistica (Excel, Power BI)
  • Eccellenti doti comunicative, orientamento al cliente, flessibilità  e problem solving operativo
  • Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team

 Cosa offriamo

  • Inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza
  • Lavoro su giornata con flessibilità oraria in ingresso e uscita
  • Ambiente collaborativo: ufficio composto da 3 persone, guidato da una Site Manager
  • Clima aziendale positivo, collaborazioni con università e attenzione alla crescita professionale

 

Zona: Telgate

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Trasporti

Area professionale :

Supply chain

Sede di lavoro :

Lombardia - Bergamo - Telgate

Filiale / Ref. :

BRESCIA / 1575657

 
CONTATTACI SUBITO
CUSTOMER SERVICE CONTARCT LOGISTICS
Contratto a tempo indeterminato - in azienda / Telgate
Luogo di lavoro - Località:
Telgate
Settore industriale:
Trasporti
Area Professionale:
Supply chain
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1166345
Ufficio di riferimento:
BRESCIA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-06

La Divisione Permanent di Gi Group Brescia e Bergamo (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati alla selezione di profili esperti e motivati, in collaborazione con Columbus Logistic Srl è alla ricerca di una figura di:

                                                            Customer Service ambito Contract Logistics

Columbus è una realtà solida e all’avanguardia nel panorama logistico italiano, partner strategico di alcune tra le più importanti aziende nazionali e multinazionali. Opera in molteplici settori di mercato, distinguendosi per la sua flessibilità, l’affidabilità e la capacità di offrire soluzioni su misura di altissima qualità. Si contraddistingue per il suo impegno verso l’eccellenza e la diffusione della cultura logistica.

Per ampliamento del team customer service su Telgate ricerca una figura flessibile, dinamica e appassionata che abbia già maturato esperienza in ruoli affini.

La risorsa risponderà direttamente al Site Manager e in collaborazione con altre tre risorse si occuperà di:

Responsabilità principali

  • Gestione end-to-end del processo logistico: dalla ricezione della merce alla consegna finale
  • Interfaccia diretta con clienti per garantire un servizio puntuale e preciso
  • Coordinamento con il magazzino e i team operativi per monitorare lo stato degli ordini e delle spedizioni
  • Supervisione delle attività di trasporto, inclusa la pianificazione e la risoluzione di eventuali criticità
  • Gestione dei resi e delle eccezioni operative, inclusa la creazione di etichette di rientro e la comunicazione con il cliente
  • Supporto nella preparazione di reportistica (giornaliera, settimanale, mensile) per uso interno e per i clienti
  • Collaborazione con l’Account Manager per analisi dati, suggerimenti operativi e partecipazione a business review

 

 Competenze richieste

  • Esperienza pregressa di almeno 12  mesi  in ruoli di Customer Service in ambito Contract Logistics / 3PL / Supply Chain
  • Ottima conoscenza del processo logistico integrato e della gestione del trasporto
  • Capacità di utilizzo di sistemi ERP (preferibilmente SAP) e strumenti di reportistica (Excel, Power BI)
  • Eccellenti doti comunicative, orientamento al cliente, flessibilità  e problem solving operativo
  • Precisione, autonomia e capacità di lavorare in team

 Cosa offriamo

  • Inserimento diretto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza
  • Lavoro su giornata con flessibilità oraria in ingresso e uscita
  • Ambiente collaborativo: ufficio composto da 3 persone, guidato da una Site Manager
  • Clima aziendale positivo, collaborazioni con università e attenzione alla crescita professionale

Zona: Telgate

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group BRESCIA
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-telgate-bergamo-customer-service-contarct-logistics/1166345/