Home / Offerte di lavoro / Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria) / Accounting Specialist - Sost Maternità - Full Remote - Part Time 30h

Accounting Specialist - Sost Maternità - Full Remote - Part Time 30h a Torino

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-12-19

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per un nostro cliente – piccola società internazionale nata a Cambridge negli anni ’90 e specializzata nella formazione e nel coaching, attiva a livello globale - ricerchiamo:


ACCOUNTING SPECIALIST – SOST. MATERNITÀ – FULL REMOTE – PART TIME 30H


La risorsa, in seguito ad un periodo di formazione e affiancamento di 1 mese , sarà responsabile delle attività amministrative e contabili dell’azienda, operando in autonomia e relazionandosi sia internamente che esternamente all’azienda.  

 

Di cosa ti occuperai?

  • Riconciliazione dei conti
  • Fatturazione attiva e passiva
  • Interfaccia con consulenti interni, fornitori e clienti
  • Prima nota, gestione banche e conti correnti, monitoraggio insoluti
  • Relazione con consulente del lavoro e commercialista
  • Elaborazione della reportistica periodica mensile e trimestrale
  • Gestione note spese
  • Attività amministrative accessorie
  • Utilizzo Sportello Cloud e Fatture In Cloud


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma in ragioneria e/o laurea in economia o affini
  • Esperienza pregressa di almeno 2/3 nella mansione
  • Comprovata esperienza nell’utilizzo di MS Office, in particolare Excel
  • Precisione, mentalità analitica, time management
  • La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus

 

Offerta Contrattuale:

  • Contratto: contratto diretto in azienda a tempo determinato di iniziali 6 mesi con possibilità di proroga
  • Retribuzione: la RAL verrà valutata in base all’effettiva esperienza della risorsa (max 35k); rimborso spese mensile per spese legate al lavoro da remoto; il PC sarà fornito dall’azienda
  • Start date: fine febbraio 2026

Orario di lavoro: Part Time 30h/sett, da lunedì a venerdì, con orario indicativo 9:00-13:00 / 14:00-16:00. L’orario sarà flessibile.

Luogo di lavoro: Da remoto (possibilità di qualche giornata iniziale di formazione in presenza a Torino)




*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica

Area professionale :

Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)

Sede di lavoro :

Piemonte - Torino - Torino

Filiale / Ref. :

TORINO CENTRALE / 1610171

 
CONTATTACI SUBITO

Accounting Specialist - Sost Maternità - Full Remote - Part Time 30h
Contratto a tempo determinato - in azienda / Torino
Luogo di lavoro - Località:
Torino
Settore industriale:
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologica
Area Professionale:
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1209333
Ufficio di riferimento:
TORINO CENTRALE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-12-19

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per un nostro cliente – piccola società internazionale nata a Cambridge negli anni ’90 e specializzata nella formazione e nel coaching, attiva a livello globale - ricerchiamo:


ACCOUNTING SPECIALIST – SOST. MATERNITÀ – FULL REMOTE – PART TIME 30H


La risorsa, in seguito ad un periodo di formazione e affiancamento di 1 mese , sarà responsabile delle attività amministrative e contabili dell’azienda, operando in autonomia e relazionandosi sia internamente che esternamente all’azienda.  

 

Di cosa ti occuperai?

  • Riconciliazione dei conti
  • Fatturazione attiva e passiva
  • Interfaccia con consulenti interni, fornitori e clienti
  • Prima nota, gestione banche e conti correnti, monitoraggio insoluti
  • Relazione con consulente del lavoro e commercialista
  • Elaborazione della reportistica periodica mensile e trimestrale
  • Gestione note spese
  • Attività amministrative accessorie
  • Utilizzo Sportello Cloud e Fatture In Cloud


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Diploma in ragioneria e/o laurea in economia o affini
  • Esperienza pregressa di almeno 2/3 nella mansione
  • Comprovata esperienza nell’utilizzo di MS Office, in particolare Excel
  • Precisione, mentalità analitica, time management
  • La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus

Offerta Contrattuale:

  • Contratto: contratto diretto in azienda a tempo determinato di iniziali 6 mesi con possibilità di proroga
  • Retribuzione: la RAL verrà valutata in base all’effettiva esperienza della risorsa (max 35k); rimborso spese mensile per spese legate al lavoro da remoto; il PC sarà fornito dall’azienda
  • Start date: fine febbraio 2026

Orario di lavoro: Part Time 30h/sett, da lunedì a venerdì, con orario indicativo 9:00-13:00 / 14:00-16:00. L’orario sarà flessibile.

Luogo di lavoro: Da remoto (possibilità di qualche giornata iniziale di formazione in presenza a Torino)




*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group TORINO CENTRALE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-torino-accounting-specialist-sost-maternita-full-remote-part-time-30h/1209333/