Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-12-19Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per un nostro cliente – piccola società internazionale nata a Cambridge negli anni ’90 e specializzata nella formazione e nel coaching, attiva a livello globale - ricerchiamo:
ACCOUNTING SPECIALIST – SOST. MATERNITÀ – FULL REMOTE – PART TIME 30H
La risorsa, in seguito ad un periodo di formazione e affiancamento di 1 mese , sarà responsabile delle attività amministrative e contabili dell’azienda, operando in autonomia e relazionandosi sia internamente che esternamente all’azienda.
Di cosa ti occuperai?
- Riconciliazione dei conti
- Fatturazione attiva e passiva
- Interfaccia con consulenti interni, fornitori e clienti
- Prima nota, gestione banche e conti correnti, monitoraggio insoluti
- Relazione con consulente del lavoro e commercialista
- Elaborazione della reportistica periodica mensile e trimestrale
- Gestione note spese
- Attività amministrative accessorie
- Utilizzo Sportello Cloud e Fatture In Cloud
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma in ragioneria e/o laurea in economia o affini
- Esperienza pregressa di almeno 2/3 nella mansione
- Comprovata esperienza nell’utilizzo di MS Office, in particolare Excel
- Precisione, mentalità analitica, time management
- La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus
Offerta Contrattuale:
- Contratto: contratto diretto in azienda a tempo determinato di iniziali 6 mesi con possibilità di proroga
- Retribuzione: la RAL verrà valutata in base all’effettiva esperienza della risorsa (max 35k); rimborso spese mensile per spese legate al lavoro da remoto; il PC sarà fornito dall’azienda
- Start date: fine febbraio 2026
Orario di lavoro: Part Time 30h/sett, da lunedì a venerdì, con orario indicativo 9:00-13:00 / 14:00-16:00. L’orario sarà flessibile.
Luogo di lavoro: Da remoto (possibilità di qualche giornata iniziale di formazione in presenza a Torino)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaArea professionale :
Contabilità e finanza (amministrazione finanziaria)Filiale / Ref. :
TORINO CENTRALE / 1610171
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per un nostro cliente – piccola società internazionale nata a Cambridge negli anni ’90 e specializzata nella formazione e nel coaching, attiva a livello globale - ricerchiamo:
ACCOUNTING SPECIALIST – SOST. MATERNITÀ – FULL REMOTE – PART TIME 30H
La risorsa, in seguito ad un periodo di formazione e affiancamento di 1 mese , sarà responsabile delle attività amministrative e contabili dell’azienda, operando in autonomia e relazionandosi sia internamente che esternamente all’azienda.
Di cosa ti occuperai?
- Riconciliazione dei conti
- Fatturazione attiva e passiva
- Interfaccia con consulenti interni, fornitori e clienti
- Prima nota, gestione banche e conti correnti, monitoraggio insoluti
- Relazione con consulente del lavoro e commercialista
- Elaborazione della reportistica periodica mensile e trimestrale
- Gestione note spese
- Attività amministrative accessorie
- Utilizzo Sportello Cloud e Fatture In Cloud
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma in ragioneria e/o laurea in economia o affini
- Esperienza pregressa di almeno 2/3 nella mansione
- Comprovata esperienza nell’utilizzo di MS Office, in particolare Excel
- Precisione, mentalità analitica, time management
- La conoscenza della lingua inglese sarà considerata un plus
Offerta Contrattuale:
- Contratto: contratto diretto in azienda a tempo determinato di iniziali 6 mesi con possibilità di proroga
- Retribuzione: la RAL verrà valutata in base all’effettiva esperienza della risorsa (max 35k); rimborso spese mensile per spese legate al lavoro da remoto; il PC sarà fornito dall’azienda
- Start date: fine febbraio 2026
Orario di lavoro: Part Time 30h/sett, da lunedì a venerdì, con orario indicativo 9:00-13:00 / 14:00-16:00. L’orario sarà flessibile.
Luogo di lavoro: Da remoto (possibilità di qualche giornata iniziale di formazione in presenza a Torino)
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati