Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-08-26Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneGi Group SpA, filiale di TORINO CENTRALE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND_SETTORE BANCARIO
Nello specifico, ti occuperai di:
- Assistenza tecnica in ambito bancario;
- Supporto al cliente;
- Gestione delle chiamate e delle chat.
Hai questi requisiti?
· Diploma quinquennale;
· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
· Ottime doti comunicative e relazionali;
· Precisione, cura per i dettagli e capacità di lavorare per obiettivi;
· Approccio proattivo ed attento all’interlocutore;
· Predisposizione al lavoro di squadra.
INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Cosa viene proposto:
- Corso di formazione erogato in presenza per n. 10 giorni seguendo orario full time 9.00/18.00 con un’ora di pausa (il corso è parte dell’iter di selezione);
- Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 1 mese con possibilità di proroga - CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) 2° livello
- Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali (4 ore al giorno, 5 giorni su 7)
LUOGO DI LAVORO: Torino Nord
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
TORINO CENTRALE / 1556759
Gi Group SpA, filiale di TORINO CENTRALE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND_SETTORE BANCARIO
Nello specifico, ti occuperai di:
- Assistenza tecnica in ambito bancario;
- Supporto al cliente;
- Gestione delle chiamate e delle chat.
Hai questi requisiti?
· Diploma quinquennale;
· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;
· Ottime doti comunicative e relazionali;
· Precisione, cura per i dettagli e capacità di lavorare per obiettivi;
· Approccio proattivo ed attento all’interlocutore;
· Predisposizione al lavoro di squadra.
INVIA LA TUA CANDIDATURA!
Cosa viene proposto:
- Corso di formazione erogato in presenza per n. 10 giorni seguendo orario full time 9.00/18.00 con un’ora di pausa (il corso è parte dell’iter di selezione);
- Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 1 mese con possibilità di proroga - CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) 2° livello
- Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali (4 ore al giorno, 5 giorni su 7)
LUOGO DI LAVORO: Torino Nord
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati