Home / Offerte di lavoro / Contact center / ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND_SETTORE BANCARIO

ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND_SETTORE BANCARIO a Torino

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-08-26

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group SpA, filiale di TORINO CENTRALE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:


ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND_SETTORE BANCARIO


 Nello specifico, ti occuperai di:

-       Assistenza tecnica in ambito bancario;

-       Supporto al cliente;

-       Gestione delle chiamate e delle chat.


Hai questi requisiti?

· Diploma quinquennale;

· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;

· Ottime doti comunicative e relazionali;

· Precisione, cura per i dettagli e capacità di lavorare per obiettivi;

· Approccio proattivo ed attento all’interlocutore;

· Predisposizione al lavoro di squadra.


INVIA LA TUA CANDIDATURA!


Cosa viene proposto:

  • Corso di formazione erogato in presenza per n. 10 giorni seguendo orario full time 9.00/18.00 con un’ora di pausa (il corso è parte dell’iter di selezione);
  • Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 1 mese con possibilità di proroga - CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) 2° livello
  • Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali (4 ore al giorno, 5 giorni su 7)


LUOGO DI LAVORO: Torino Nord


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Piemonte - Torino - Torino

Filiale / Ref. :

TORINO CENTRALE / 1556759

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND_SETTORE BANCARIO
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Torino
Luogo di lavoro - Località:
Torino
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1141829
Ufficio di riferimento:
TORINO CENTRALE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-08-26

Gi Group SpA, filiale di TORINO CENTRALE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:


ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND_SETTORE BANCARIO


 Nello specifico, ti occuperai di:

-       Assistenza tecnica in ambito bancario;

-       Supporto al cliente;

-       Gestione delle chiamate e delle chat.


Hai questi requisiti?

· Diploma quinquennale;

· Buona conoscenza dei principali strumenti informatici;

· Ottime doti comunicative e relazionali;

· Precisione, cura per i dettagli e capacità di lavorare per obiettivi;

· Approccio proattivo ed attento all’interlocutore;

· Predisposizione al lavoro di squadra.


INVIA LA TUA CANDIDATURA!


Cosa viene proposto:

  • Corso di formazione erogato in presenza per n. 10 giorni seguendo orario full time 9.00/18.00 con un’ora di pausa (il corso è parte dell’iter di selezione);
  • Contratto di somministrazione a tempo determinato della durata di 1 mese con possibilità di proroga - CCNL TELECOMUNICAZIONI (13 mensilità) 2° livello
  • Orario di lavoro: part time 20 ore settimanali (4 ore al giorno, 5 giorni su 7)


LUOGO DI LAVORO: Torino Nord


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group TORINO CENTRALE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-torino-addetti-e-call-center-inbound_settore-bancario/1141829/