Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-14Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneTi piace interagire con le persone?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, filiale di Torino Centrale, cerchiamo per azienda cliente del settore Contact:
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI
Di cosa ti dovrai occupare?
· Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;
· Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
· Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
· Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;
· Familiarità con strumenti informatici di base.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:
LUN-VEN 09-18
Offerta Contrattuale:
Corso di Formazione preassuntivo dal 03/11 al 07/11 in presenza, 28 h settimanali
Inizio contratto in somministrazione: 10/11
PT 20h settimanali
CCNL ANPIT BPO D2
Luogo di lavoro:
C.so Tazzoli 215/12/B - C/O Palazzo, 10137 Torino TO
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Addetto call center inboundFiliale / Ref. :
TORINO CENTRALE / 1580081
Ti piace interagire con le persone?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?
Noi di Gi Group, filiale di Torino Centrale, cerchiamo per azienda cliente del settore Contact:
ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI
Di cosa ti dovrai occupare?
· Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;
· Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;
· Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Ottime capacità di ascolto e comunicazione;
· Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;
· Familiarità con strumenti informatici di base.
Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!
Orario di lavoro:
LUN-VEN 09-18
Offerta Contrattuale:
Corso di Formazione preassuntivo dal 03/11 al 07/11 in presenza, 28 h settimanali
Inizio contratto in somministrazione: 10/11
PT 20h settimanali
CCNL ANPIT BPO D2
Luogo di lavoro:
C.so Tazzoli 215/12/B - C/O Palazzo, 10137 Torino TO
Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati