Home / Offerte di lavoro / Contact center / addetto/a call center outbound

addetto/a call center outbound a Torino

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-15

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Ti piace interagire con le persone?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?


Noi di Gi Group, filiale di Torino Centrale, cerchiamo per azienda cliente del settore Contact Center:


ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI


Di cosa ti dovrai occupare?

·      Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;

·      Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;

·      Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.


Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Ottime capacità di ascolto e comunicazione;

·      Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;

·      Familiarità con strumenti informatici di base.


Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!

Orario di lavoro:

Su turni dal Lun al Sab con orario a rotazione dalle h 9:30 alle h 20:00, sab 10-14.


Offerta Contrattuale:

1 mese di contratto iniziale con possibilità di proroghe. 20 h/settimana

Luogo di lavoro:

Torino


Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Piemonte - Torino - Torino

Filiale / Ref. :

TORINO CENTRALE / 1564559

 
CONTATTACI SUBITO
addetto/a call center outbound
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Torino
Luogo di lavoro - Località:
Torino
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1152545
Ufficio di riferimento:
TORINO CENTRALE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-15

Ti piace interagire con le persone?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico dove le tue abilità comunicative possono fare la differenza?


Noi di Gi Group, filiale di Torino Centrale, cerchiamo per azienda cliente del settore Contact Center:


ADDETTO/ADDETTA ASSISTENZA CLIENTI


Di cosa ti dovrai occupare?

·      Gestire richieste e segnalazioni dei clienti tramite telefono, email o chat;

·      Fornire soluzioni rapide ed efficaci alle problematiche segnalate;

·      Documentare le interazioni con i clienti per migliorare il servizio.


Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Ottime capacità di ascolto e comunicazione;

·      Esperienza pregressa maturata in ruolo analogo;

·      Familiarità con strumenti informatici di base.


Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!

Orario di lavoro:

Su turni dal Lun al Sab con orario a rotazione dalle h 9:30 alle h 20:00, sab 10-14.


Offerta Contrattuale:

1 mese di contratto iniziale con possibilità di proroghe. 20 h/settimana

Luogo di lavoro:

Torino


Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group TORINO CENTRALE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-torino-addetto-a-call-center-outbound/1152545/