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ADDETTO BACK OFFICE UFFICIO ESTERO (INGLESE + FRANCESE + OLANDESE oppure BELGA) a Torino

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-30

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per nota multinazionale del settore automotive con HQ su Torino Nord ricerchiamo:


ADDETTO BACK OFFICE UFFICIO ESTERO (INGLESE + FRANCESE + OLANDESE oppure BELGA)


La risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto al processo di vendita, gestione degli ordini, gestione dei trasporti e attività legate alla fatturazione. Svolgerà mediazione tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e dipartimenti interni. L’obiettivo dell’attività consiste nel facilitare il processo di vendita e supportare le attività che contribuiscono ad una partnership commerciale di successo.


Di cosa ti occuperai?

Sales Forecast

-         Supporto al team commerciale nella pianificazione degli ordini di acquisto con l’obiettivo di garantire l’allineamento tra previsioni di vendita e portafoglio ordini esistente

Order Management

-         Supporto ai nuovi clienti nell’inserimento ordini

-         Convalida degli ordini in entrata e supervisione sulla corretta pianificazione della produzione

-         Supporto ai rivenditori in merito a consegne, tempistiche e prezzi

-         Controllo e proposizione proattiva delle scorte

Transport Management

-         Gestione di richieste trasporto urgenti, coordinamento delle richieste di trasporto per il mercato interno

-         Supporto tempestivo e costante ai clienti riguardo tempistiche di spedizioni e ritardi

-         Preparazione e condivisione delle indicazioni di spedizione

Invoicing Management

-         Stretta collaborazione con i gestori di portafoglio nei team di servizi finanziari

-         Seguire periodicamente gli aggiornamenti sui piani di pagamento

-         Supporto alla programmazione degli sconti pre-fatturazione


Hai queste competenze e caratteristiche?

-         Laurea triennale

-         Conoscenza professionale completa di inglese, francese e una lingua a scelta tra olandese e belga

-         Orientamento al cliente

-         Ottima conoscenza di MS Office

-         Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime doti organizzative e di gestione del tempo, predisposizione alla relazione con diverse interfacce


Offerta Contrattuale:

  • Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione (6+6)
  • CCNL di riferimento: CCNL proprio
  • RAL di ca. 31k + mensa aziendale + incentive
  • Start date: ASAP

Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, con flessibilità oraria e smartworking (12gg/mese)

Luogo di lavoro: Torino Nord (TO)




*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Automobilistico e veicoli da trasporto

Area professionale :

Automobilistico e veicoli da trasporto

Sede di lavoro :

Piemonte - Torino - Torino

Filiale / Ref. :

TORINO CENTRALE / 1572381

 
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ADDETTO BACK OFFICE UFFICIO ESTERO (INGLESE + FRANCESE + OLANDESE oppure BELGA)
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Torino
Luogo di lavoro - Località:
Torino
Settore industriale:
Automobilistico e veicoli da trasporto
Area Professionale:
Automobilistico e veicoli da trasporto
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1162189
Ufficio di riferimento:
TORINO CENTRALE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-30

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


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La risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto al processo di vendita, gestione degli ordini, gestione dei trasporti e attività legate alla fatturazione. Svolgerà mediazione tra rivenditori, distributori, organizzazioni commerciali e dipartimenti interni. L’obiettivo dell’attività consiste nel facilitare il processo di vendita e supportare le attività che contribuiscono ad una partnership commerciale di successo.


Di cosa ti occuperai?

Sales Forecast

-         Supporto al team commerciale nella pianificazione degli ordini di acquisto con l’obiettivo di garantire l’allineamento tra previsioni di vendita e portafoglio ordini esistente

Order Management

-         Supporto ai nuovi clienti nell’inserimento ordini

-         Convalida degli ordini in entrata e supervisione sulla corretta pianificazione della produzione

-         Supporto ai rivenditori in merito a consegne, tempistiche e prezzi

-         Controllo e proposizione proattiva delle scorte

Transport Management

-         Gestione di richieste trasporto urgenti, coordinamento delle richieste di trasporto per il mercato interno

-         Supporto tempestivo e costante ai clienti riguardo tempistiche di spedizioni e ritardi

-         Preparazione e condivisione delle indicazioni di spedizione

Invoicing Management

-         Stretta collaborazione con i gestori di portafoglio nei team di servizi finanziari

-         Seguire periodicamente gli aggiornamenti sui piani di pagamento

-         Supporto alla programmazione degli sconti pre-fatturazione


Hai queste competenze e caratteristiche?

-         Laurea triennale

-         Conoscenza professionale completa di inglese, francese e una lingua a scelta tra olandese e belga

-         Orientamento al cliente

-         Ottima conoscenza di MS Office

-         Capacità di lavorare per obiettivi e scadenze, ottime doti organizzative e di gestione del tempo, predisposizione alla relazione con diverse interfacce


Offerta Contrattuale:

  • Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato in somministrazione (6+6)
  • CCNL di riferimento: CCNL proprio
  • RAL di ca. 31k + mensa aziendale + incentive
  • Start date: ASAP

Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, con flessibilità oraria e smartworking (12gg/mese)

Luogo di lavoro: Torino Nord (TO)




*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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