ADMINISTRATION SPECIALIST a Torino

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-17

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


GI GROUP SPA, filiale di TORINO CENTRALE per importante realtà multinazionale, ricerca urgentemente

ADMINISTRATION SPECIALIST

La risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico e si occuperà di supportare i colleghi e gestire attività operative e HR.

Sarà responsabile della gestione operativa dell’ufficio e del supporto quotidiano ai dipendenti, contribuendo al buon funzionamento degli spazi e dei servizi aziendali.

In particolare si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione degli spazi e dei materiali d’ufficio
  • Gestione ordini di acquisto
  • Supporto ai dipendenti (note spese, ZTL, spedizioni, onboarding)
  • Coordinamento viaggi, auto aziendali e buoni pasto
  • Collaborazione con HR, IT e fornitori
  • Attività di comunicazione interna e organizzazione di iniziative aziendali

Requisiti

  • Esperienza in ambito HR o amministrativo
  • Ottime capacità organizzative e relazionali
  • Conoscenza di SAP
  • Inglese (livello B2) da utilizzare nelle forma parlata e scritta

Completano il profilo: proattività, capacità relazionali, organizzazione, attitudine al multitasking e problem solving

Sede di lavoro: Torino centro

Inquadramento: 5° liv CCNL Gomma Plastica - Sono previsti buoni pasto da 8 euro al giorno


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Automobilistico e veicoli da trasporto

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Sede di lavoro :

Piemonte - Torino - Torino

Filiale / Ref. :

TORINO CENTRALE / 1566381

 
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ADMINISTRATION SPECIALIST
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Torino
Luogo di lavoro - Località:
Torino
Settore industriale:
Automobilistico e veicoli da trasporto
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1154707
Ufficio di riferimento:
TORINO CENTRALE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-17

GI GROUP SPA, filiale di TORINO CENTRALE per importante realtà multinazionale, ricerca urgentemente

ADMINISTRATION SPECIALIST

La risorsa verrà inserita in un ambiente dinamico e si occuperà di supportare i colleghi e gestire attività operative e HR.

Sarà responsabile della gestione operativa dell’ufficio e del supporto quotidiano ai dipendenti, contribuendo al buon funzionamento degli spazi e dei servizi aziendali.

In particolare si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione degli spazi e dei materiali d’ufficio
  • Gestione ordini di acquisto
  • Supporto ai dipendenti (note spese, ZTL, spedizioni, onboarding)
  • Coordinamento viaggi, auto aziendali e buoni pasto
  • Collaborazione con HR, IT e fornitori
  • Attività di comunicazione interna e organizzazione di iniziative aziendali

Requisiti

  • Esperienza in ambito HR o amministrativo
  • Ottime capacità organizzative e relazionali
  • Conoscenza di SAP
  • Inglese (livello B2) da utilizzare nelle forma parlata e scritta

Completano il profilo: proattività, capacità relazionali, organizzazione, attitudine al multitasking e problem solving

Sede di lavoro: Torino centro

Inquadramento: 5° liv CCNL Gomma Plastica - Sono previsti buoni pasto da 8 euro al giorno


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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