Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-07Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in aziendaLa Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Il nostro cliente è una Società leader nel settore retail. Siamo alla ricerca di un:
Assistente di Progetto
L’assistente di progetto supporta il project Leader e il team di lavoro nelle attività di pianificazione, monitoraggio e coordinamento dei progetti aziendali. Si occupa della gestione operativa e amministrativa, garantendo che le attività vengano eseguite nei tempi, nei costi e secondo gli standard qualitativi stabiliti.
Di cosa si occupa:
• Supportare il Project Leader nella pianificazione e nell’organizzazione delle attività di progetto;
•Monitorare l’avanzamento dei lavori e aggiornare la documentazione di progetto;
• Preparare report, presentazioni e verbali di riunioni;
• Gestire la parte amministrativa, operativa e logistica del progetto (contratti, preventivi, ordini, rendicontazioni, archiviazione documentale, prenotazione viaggi;
• Curare la raccolta e l’analisi dei dati relativi allo stato di avanzamento;
• Assicurare il rispetto delle scadenze e segnalare eventuali criticità al Project Leader;
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• Diploma o Laurea;
• Esperienza pregressa in attività di supporto a progetti, in ruoli di back office organizzativo e/o in ambito retail;
• Ottime capacità organizzative e di gestione della priorità;
• Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e Powerpoint);
• Buona padronanza della lingua inglese;
• Forti capacità comunicative e di presentazione;
• Precision, affidabilità, creatività, flessibilità e orientamento al problem solving.
Proposta contrattuale:
• Contratto di assunzione a tempo determinato direttamente in azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato;
• Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze;
• Orari di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, no smartworking;
• Sede di lavoro: Torino.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
VenditeArea professionale :
Retail - generaleMansione :
Assistente project managerFiliale / Ref. :
TORINO CENTRALE / 1569679
La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
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Il nostro cliente è una Società leader nel settore retail. Siamo alla ricerca di un:
Assistente di Progetto
L’assistente di progetto supporta il project Leader e il team di lavoro nelle attività di pianificazione, monitoraggio e coordinamento dei progetti aziendali. Si occupa della gestione operativa e amministrativa, garantendo che le attività vengano eseguite nei tempi, nei costi e secondo gli standard qualitativi stabiliti.
Di cosa si occupa:
• Supportare il Project Leader nella pianificazione e nell’organizzazione delle attività di progetto;
•Monitorare l’avanzamento dei lavori e aggiornare la documentazione di progetto;
• Preparare report, presentazioni e verbali di riunioni;
• Gestire la parte amministrativa, operativa e logistica del progetto (contratti, preventivi, ordini, rendicontazioni, archiviazione documentale, prenotazione viaggi;
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• Assicurare il rispetto delle scadenze e segnalare eventuali criticità al Project Leader;
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• Diploma o Laurea;
• Esperienza pregressa in attività di supporto a progetti, in ruoli di back office organizzativo e/o in ambito retail;
• Ottime capacità organizzative e di gestione della priorità;
• Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e Powerpoint);
• Buona padronanza della lingua inglese;
• Forti capacità comunicative e di presentazione;
• Precision, affidabilità, creatività, flessibilità e orientamento al problem solving.
Proposta contrattuale:
• Contratto di assunzione a tempo determinato direttamente in azienda con finalità di assunzione a tempo indeterminato;
• Inquadramento e retribuzione verranno valutati in fase di Selezione sulla base delle effettive competenze;
• Orari di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì, no smartworking;
• Sede di lavoro: Torino.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
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