Back Office Commerciale a Torino

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-28

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per prestigiosa azienda cliente stiamo selezionando:


BACK OFFICE COMMERCIALE


La risorsa sarà inserita all’interno dell'area Orders & Delivery nell’ente Supply Chain, in qualità di Renting Operation Specialist


Di cosa ti occuperai?

  • Gestione delle richieste di prevista consegna da parte del sales
  • Monitoraggio del processo logistico delle vetture dall’ordine alla consegna
  • Supporto nella gestione dei reclami dei clienti esterni
  • Coordinamento con il sales per la gestione del cliente
  • Follow up sui fornitori di veicoli per velocizzare l’arrivo della vettura
  • Follow up sui provider di trasporti dal dealer verso il centro di consegna
  • Follow up ai centri di consegna per l'approntamento del mezzo


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Laurea
  • Buona conoscenza di MS Excel
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
  • L’esperienza pregressa nel settore automotive costituirà un plus
  • Ottime capacità relazionali per rapportarsi con clienti e sales interni


Offerta Contrattuale:

  • Contratto: iniziale contratto tramite agenzia di 6 mesi, con prospettiva
  • Retribuzione: RAL ca. 32k + buoni pasto
  • Start date: ASAP

Orario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì con flessibilità oraria (8:00/9:30 - 17:00/18:30) e 2gg/settimana di smart working

Luogo di lavoro: Torino Sud




*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Automobilistico e veicoli da trasporto

Area professionale :

Servizio clienti (post-vendita)

Sede di lavoro :

Piemonte - Torino - Torino

Filiale / Ref. :

TORINO CENTRALE / 1602679

 
CONTATTACI SUBITO

Back Office Commerciale
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Torino
Luogo di lavoro - Località:
Torino
Settore industriale:
Automobilistico e veicoli da trasporto
Area Professionale:
Servizio clienti (post-vendita)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1198591
Ufficio di riferimento:
TORINO CENTRALE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-28

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per prestigiosa azienda cliente stiamo selezionando:


BACK OFFICE COMMERCIALE


La risorsa sarà inserita all’interno dell'area Orders & Delivery nell’ente Supply Chain, in qualità di Renting Operation Specialist


Di cosa ti occuperai?

  • Gestione delle richieste di prevista consegna da parte del sales
  • Monitoraggio del processo logistico delle vetture dall’ordine alla consegna
  • Supporto nella gestione dei reclami dei clienti esterni
  • Coordinamento con il sales per la gestione del cliente
  • Follow up sui fornitori di veicoli per velocizzare l’arrivo della vettura
  • Follow up sui provider di trasporti dal dealer verso il centro di consegna
  • Follow up ai centri di consegna per l'approntamento del mezzo


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Laurea
  • Buona conoscenza di MS Excel
  • Buona conoscenza della lingua inglese (B2)
  • L’esperienza pregressa nel settore automotive costituirà un plus
  • Ottime capacità relazionali per rapportarsi con clienti e sales interni


Offerta Contrattuale:

  • Contratto: iniziale contratto tramite agenzia di 6 mesi, con prospettiva
  • Retribuzione: RAL ca. 32k + buoni pasto
  • Start date: ASAP

Orario di lavoro: Full Time da lunedì a venerdì con flessibilità oraria (8:00/9:30 - 17:00/18:30) e 2gg/settimana di smart working

Luogo di lavoro: Torino Sud




*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group TORINO CENTRALE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-torino-back-office-commerciale/1198591/