Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-18Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Banca digitale specializzata in mobilità sostenibile, stiamo selezionando:
COMMUNICATION SPECIALIST
La risorsa si occuperà di Social Media e Eventi in diversi mercati. L’obiettivo principale del ruolo è gestire ed eseguire strategie sui social media e supportare l’organizzazione di eventi per rafforzare l’identità e il coinvolgimento del brand.
Di cosa ti occuperai?
- Sviluppare e implementare progetti di comunicazione che migliorino la presenza dell’azienda sui social media
- Gestire il monitoraggio quotidiano e la gestione di post, commenti e recensioni
- Analizzare i risultati delle campagne social per ottimizzare le strategie, inclusa la gestione delle campagne pubblicitarie (Adv).
- Seguire iniziative di co-branding, campagne di influencer marketing e progetti sulla mobilità
- Contribuire alla pianificazione e all’esecuzione di eventi esterni, sia fisici che digitali, su scala locale ed internazionale.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Laurea
· Conoscenza fluente dell’inglese
· Esperienza pregressa nella gestione di social media e piattaforme (Linkedin, Instagram, YouTube etc)
· Passione per il mondo digitale, i media e le strategie online
· Ottime doti interpersonali e comunicative
· Predisposizione a lavorare in ambienti internazionali con diversi team interni e agenzie esterne
· La conoscenza del francese verrà considerata un plus
Offerta Contrattuale:
- Contratto: inziale contratto tramite agenzia con possibilità di stabilizzazione
- CCNL di riferimento: CCNL proprio, RAL ca. 27k + incentivo orario + premio
- Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria e fino a 2gg/settimana di smart working
Luogo di lavoro: Torino Sud
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Servizi bancari e finanziariArea professionale :
Marketing e comunicazioneMansione :
Communication specialistFiliale / Ref. :
TORINO CENTRALE / 1566191

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Per Banca digitale specializzata in mobilità sostenibile, stiamo selezionando:
COMMUNICATION SPECIALIST
La risorsa si occuperà di Social Media e Eventi in diversi mercati. L’obiettivo principale del ruolo è gestire ed eseguire strategie sui social media e supportare l’organizzazione di eventi per rafforzare l’identità e il coinvolgimento del brand.
Di cosa ti occuperai?
- Sviluppare e implementare progetti di comunicazione che migliorino la presenza dell’azienda sui social media
- Gestire il monitoraggio quotidiano e la gestione di post, commenti e recensioni
- Analizzare i risultati delle campagne social per ottimizzare le strategie, inclusa la gestione delle campagne pubblicitarie (Adv).
- Seguire iniziative di co-branding, campagne di influencer marketing e progetti sulla mobilità
- Contribuire alla pianificazione e all’esecuzione di eventi esterni, sia fisici che digitali, su scala locale ed internazionale.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Laurea
· Conoscenza fluente dell’inglese
· Esperienza pregressa nella gestione di social media e piattaforme (Linkedin, Instagram, YouTube etc)
· Passione per il mondo digitale, i media e le strategie online
· Ottime doti interpersonali e comunicative
· Predisposizione a lavorare in ambienti internazionali con diversi team interni e agenzie esterne
· La conoscenza del francese verrà considerata un plus
Offerta Contrattuale:
- Contratto: inziale contratto tramite agenzia con possibilità di stabilizzazione
- CCNL di riferimento: CCNL proprio, RAL ca. 27k + incentivo orario + premio
- Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria e fino a 2gg/settimana di smart working
Luogo di lavoro: Torino Sud
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati