CUSTOMER SERVICE ENGINEER a Torino

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-17

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Hai una forte attenzione ai dettagli e ti piace garantire che ogni prodotto soddisfi elevati standard di qualità?

Sei motivato/a a contribuire al successo di un'azienda attraverso la tua professionalità e la tua precisione?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente selezioniamo un Customer Service Engineer.

Di cosa ti dovrai occupare?

  • Configurazione e manutenzione di apparecchiature diagnostiche sanitarie, con particolare riferimento ad angiografia e radiografia, all'interno dell'area designata.
  • Mantenimento di un rapporto diretto con i clienti.
  • Esecuzione della manutenzione preventiva sugli asset assegnati.
  • Collaborazione con Project Management e Specialisti Applicativi per implementare con successo soluzioni complesse.
  • Collaborazione con il team locale per soddisfare i clienti.
  • Interazione con il Customer Care Center e il Regional Support Center per garantire la corretta risoluzione dei problemi.
  • Rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza, ambiente e risorse umane.



Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Laurea in ingegneria elettronica o diploma di scuola superiore in elettronica;
  • Conoscenza generale del Digital Healthcare;
  • Residente nell'area di Torino;
  • Disponibilità a viaggiare all'interno dell'area assegnata.


Ti riconosci in queste caratteristiche? Inviaci la tua candidatura!

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì

Offerta Contrattuale: Inserimento in somministrazione di 12 mesi iniziali.

Retribuzione: Ral 33-35K

Luogo di lavoro: Torino (To)

 

Se pensi di avere le qualità giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Saremo al tuo fianco per accompagnarti verso una nuova e stimolante opportunità nel settore meccanico!

 

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

 



Settore industriale :

Attrezzature, strumenti e prodotti medici

Area professionale :

Attrezzature, strumenti e prodotti medici

Sede di lavoro :

Piemonte - Torino - Torino

Filiale / Ref. :

TORINO CENTRALE / 1545405

 
CONTATTACI SUBITO

CUSTOMER SERVICE ENGINEER
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Torino
Luogo di lavoro - Località:
Torino
Settore industriale:
Attrezzature, strumenti e prodotti medici
Area Professionale:
Attrezzature, strumenti e prodotti medici
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1154643
Ufficio di riferimento:
TORINO CENTRALE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-17

Hai una forte attenzione ai dettagli e ti piace garantire che ogni prodotto soddisfi elevati standard di qualità?

Sei motivato/a a contribuire al successo di un'azienda attraverso la tua professionalità e la tua precisione?

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente selezioniamo un Customer Service Engineer.

Di cosa ti dovrai occupare?

  • Configurazione e manutenzione di apparecchiature diagnostiche sanitarie, con particolare riferimento ad angiografia e radiografia, all'interno dell'area designata.
  • Mantenimento di un rapporto diretto con i clienti.
  • Esecuzione della manutenzione preventiva sugli asset assegnati.
  • Collaborazione con Project Management e Specialisti Applicativi per implementare con successo soluzioni complesse.
  • Collaborazione con il team locale per soddisfare i clienti.
  • Interazione con il Customer Care Center e il Regional Support Center per garantire la corretta risoluzione dei problemi.
  • Rispetto delle normative in materia di salute e sicurezza, ambiente e risorse umane.



Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Laurea in ingegneria elettronica o diploma di scuola superiore in elettronica;
  • Conoscenza generale del Digital Healthcare;
  • Residente nell'area di Torino;
  • Disponibilità a viaggiare all'interno dell'area assegnata.


Ti riconosci in queste caratteristiche? Inviaci la tua candidatura!

Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì

Offerta Contrattuale: Inserimento in somministrazione di 12 mesi iniziali.

Retribuzione: Ral 33-35K

Luogo di lavoro: Torino (To)

 

Se pensi di avere le qualità giuste per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

Saremo al tuo fianco per accompagnarti verso una nuova e stimolante opportunità nel settore meccanico!

 

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 8.000 persone. Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group TORINO CENTRALE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-torino-customer-service-engineer/1154643/