Home / Offerte di lavoro / Contact center / Customer Service Inbound_Tirocinio

Customer Service Inbound_Tirocinio a Torino

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-15

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Tirocinio


Gi Group SpA, filiale di TORINO CENTRALE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:


ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND_SETTORE ENERGETICO_STAGE



Tipologia Attività  


  • Customer service inbound con proposizione commerciale e attività di upselling.
  • Prevalente gestione telefonica, con attività via chat ed email.
  • Attività tecniche su: tracing internazionali, amministrazione e fatturazione.  


Profilo richiesto:

  • Ottime doti comunicative
  • Capacità di gestione trouble shooting complessi
  • Aggiornamento continuo su processi e flussi
  • Buona conoscenza inglese scritto per apertura e gestione pratiche in lingua
  • Passione e competenze digitali  


Orario di lavoro:

Part-time 30h settimanali su fascia 08:00–18:30, lun–ven.  


Inserimento in stage con possibilità di assunzione:

3 mesi + 3 mesi


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Piemonte - Torino - Torino

Filiale / Ref. :

TORINO CENTRALE / 1564481

 
CONTATTACI SUBITO
Customer Service Inbound_Tirocinio
Tirocinio / Torino
Luogo di lavoro - Località:
Torino
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1152475
Ufficio di riferimento:
TORINO CENTRALE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-15

Gi Group SpA, filiale di TORINO CENTRALE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni:


ADDETTI/E CALL CENTER INBOUND_SETTORE ENERGETICO_STAGE



Tipologia Attività  


  • Customer service inbound con proposizione commerciale e attività di upselling.
  • Prevalente gestione telefonica, con attività via chat ed email.
  • Attività tecniche su: tracing internazionali, amministrazione e fatturazione.  


Profilo richiesto:

  • Ottime doti comunicative
  • Capacità di gestione trouble shooting complessi
  • Aggiornamento continuo su processi e flussi
  • Buona conoscenza inglese scritto per apertura e gestione pratiche in lingua
  • Passione e competenze digitali  


Orario di lavoro:

Part-time 30h settimanali su fascia 08:00–18:30, lun–ven.  


Inserimento in stage con possibilità di assunzione:

3 mesi + 3 mesi


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group TORINO CENTRALE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-torino-customer-service-inbound_tirocinio/1152475/