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Digital Customer Experience Specialist a Torino

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-18

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per Banca digitale specializzata in mobilità sostenibile, stiamo selezionando:


DIGITAL CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST


La tua missione principale sarà quella di orientare lo sviluppo e il rilascio di nuovi processi digitali, volti a migliorare l'efficienza e l'esperienza utente per i clienti e i team interni in diversi paesi. Operando in un contesto dinamico e internazionale, ci si aspetta che tu assuma la responsabilità e promuova una cultura di collaborazione proattiva e trasparente per garantire il successo dei progetti.


Di cosa ti occuperai?

·      Gestione del ciclo di vita dei progetti digitali fino al rilascio

·      Supervisione dei programmi di digitalizzazione sulle piattaforme aziendali, identificando opportunità di ottimizzazione

·      Interfaccia con IT, marketing e vendite per supportare con la progettazione

·      Supervisione dei flussi di integrazione del brand per la progettazione dei percorsi online dei clienti

·      Supporto ai Brand Cooperation Manager esteri per garantire lanci di successo


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Laurea
  • Esperienza pregressa in ruoli legati all’e-commerce, alla customer experience o alla gestione di prodotti digitali
  • Esperienza pratica nella gestione di progetti in ambito internazionale
  • Esperienza con implementazioni di piattaforme CRM, CMS o e-commerce
  • Conoscenza avanzata della lingua inglese
  • Preferibile: esperienza pregressa in ambiente multibrand


Offerta Contrattuale:

  • Contratto: inziale contratto tramite agenzia con prospettiva di stabilizzazione
  • CCNL di riferimento: CCNL proprio, RAL da valutare in base all’esperienza + incentivo orario + premio
  • Start date: ASAP

Orario di lavoro: Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria e fino a 2gg/settimana di smart working

Luogo di lavoro: Torino Sud




*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Servizi bancari e finanziari

Area professionale :

Marketing e comunicazione

Sede di lavoro :

Piemonte - Torino - Torino

Filiale / Ref. :

TORINO CENTRALE / 1566193

 
CONTATTACI SUBITO

Digital Customer Experience Specialist
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Torino
Luogo di lavoro - Località:
Torino
Settore industriale:
Servizi bancari e finanziari
Area Professionale:
Marketing e comunicazione
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1154757
Ufficio di riferimento:
TORINO CENTRALE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-18

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?

Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per Banca digitale specializzata in mobilità sostenibile, stiamo selezionando:


DIGITAL CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST


La tua missione principale sarà quella di orientare lo sviluppo e il rilascio di nuovi processi digitali, volti a migliorare l'efficienza e l'esperienza utente per i clienti e i team interni in diversi paesi. Operando in un contesto dinamico e internazionale, ci si aspetta che tu assuma la responsabilità e promuova una cultura di collaborazione proattiva e trasparente per garantire il successo dei progetti.


Di cosa ti occuperai?

·      Gestione del ciclo di vita dei progetti digitali fino al rilascio

·      Supervisione dei programmi di digitalizzazione sulle piattaforme aziendali, identificando opportunità di ottimizzazione

·      Interfaccia con IT, marketing e vendite per supportare con la progettazione

·      Supervisione dei flussi di integrazione del brand per la progettazione dei percorsi online dei clienti

·      Supporto ai Brand Cooperation Manager esteri per garantire lanci di successo


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Laurea
  • Esperienza pregressa in ruoli legati all’e-commerce, alla customer experience o alla gestione di prodotti digitali
  • Esperienza pratica nella gestione di progetti in ambito internazionale
  • Esperienza con implementazioni di piattaforme CRM, CMS o e-commerce
  • Conoscenza avanzata della lingua inglese
  • Preferibile: esperienza pregressa in ambiente multibrand


Offerta Contrattuale:

  • Contratto: inziale contratto tramite agenzia con prospettiva di stabilizzazione
  • CCNL di riferimento: CCNL proprio, RAL da valutare in base all’esperienza + incentivo orario + premio
  • Start date: ASAP

Orario di lavoro: Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria e fino a 2gg/settimana di smart working

Luogo di lavoro: Torino Sud




*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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Gi Group TORINO CENTRALE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-torino-digital-customer-experience-specialist/1154757/