Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-18Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Banca digitale specializzata in mobilità sostenibile, stiamo selezionando:
DIGITAL CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST
La tua missione principale sarà quella di orientare lo sviluppo e il rilascio di nuovi processi digitali, volti a migliorare l'efficienza e l'esperienza utente per i clienti e i team interni in diversi paesi. Operando in un contesto dinamico e internazionale, ci si aspetta che tu assuma la responsabilità e promuova una cultura di collaborazione proattiva e trasparente per garantire il successo dei progetti.
Di cosa ti occuperai?
· Gestione del ciclo di vita dei progetti digitali fino al rilascio
· Supervisione dei programmi di digitalizzazione sulle piattaforme aziendali, identificando opportunità di ottimizzazione
· Interfaccia con IT, marketing e vendite per supportare con la progettazione
· Supervisione dei flussi di integrazione del brand per la progettazione dei percorsi online dei clienti
· Supporto ai Brand Cooperation Manager esteri per garantire lanci di successo
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Laurea
- Esperienza pregressa in ruoli legati all’e-commerce, alla customer experience o alla gestione di prodotti digitali
- Esperienza pratica nella gestione di progetti in ambito internazionale
- Esperienza con implementazioni di piattaforme CRM, CMS o e-commerce
- Conoscenza avanzata della lingua inglese
- Preferibile: esperienza pregressa in ambiente multibrand
Offerta Contrattuale:
- Contratto: inziale contratto tramite agenzia con prospettiva di stabilizzazione
- CCNL di riferimento: CCNL proprio, RAL da valutare in base all’esperienza + incentivo orario + premio
- Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria e fino a 2gg/settimana di smart working
Luogo di lavoro: Torino Sud
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Servizi bancari e finanziariArea professionale :
Marketing e comunicazioneMansione :
Digital marketing specialistFiliale / Ref. :
TORINO CENTRALE / 1566193

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Banca digitale specializzata in mobilità sostenibile, stiamo selezionando:
DIGITAL CUSTOMER EXPERIENCE SPECIALIST
La tua missione principale sarà quella di orientare lo sviluppo e il rilascio di nuovi processi digitali, volti a migliorare l'efficienza e l'esperienza utente per i clienti e i team interni in diversi paesi. Operando in un contesto dinamico e internazionale, ci si aspetta che tu assuma la responsabilità e promuova una cultura di collaborazione proattiva e trasparente per garantire il successo dei progetti.
Di cosa ti occuperai?
· Gestione del ciclo di vita dei progetti digitali fino al rilascio
· Supervisione dei programmi di digitalizzazione sulle piattaforme aziendali, identificando opportunità di ottimizzazione
· Interfaccia con IT, marketing e vendite per supportare con la progettazione
· Supervisione dei flussi di integrazione del brand per la progettazione dei percorsi online dei clienti
· Supporto ai Brand Cooperation Manager esteri per garantire lanci di successo
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Laurea
- Esperienza pregressa in ruoli legati all’e-commerce, alla customer experience o alla gestione di prodotti digitali
- Esperienza pratica nella gestione di progetti in ambito internazionale
- Esperienza con implementazioni di piattaforme CRM, CMS o e-commerce
- Conoscenza avanzata della lingua inglese
- Preferibile: esperienza pregressa in ambiente multibrand
Offerta Contrattuale:
- Contratto: inziale contratto tramite agenzia con prospettiva di stabilizzazione
- CCNL di riferimento: CCNL proprio, RAL da valutare in base all’esperienza + incentivo orario + premio
- Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria e fino a 2gg/settimana di smart working
Luogo di lavoro: Torino Sud
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati