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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER ATTIVITA' DI FRONT E BACK OFFICE a Torino

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-11

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda


GI GROUP SPA, filiale di TORINO CENTRALE per Federazione di Categoria ricerca urgentemente


IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO / AMMINISTRATIVA

PER ATTIVITA' DI FRONT E BACK OFFICE

La risorsa si occuperà di attività di front e back office. Avrà contatto diretto con gli associati sia per offrire loro assistenza sulla gestione delle attività, risoluzione delle problematiche, gestione delle pratiche burocratiche, sia per la promozione di servizi/offerte.

E’ richiesto:


  • Diploma di scuola superiore o laurea in materie giuridiche
  • Precedente esperienza lavorativa in realtà strutturate, preferibilmente nell’ambito dei servizi: assistenza cliente e proposizione commerciale nel settore assicurativo o bancario
  • Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare di Word ed Excel, nonché un’attitudine all’utilizzo di strumenti informatici in generale
  • Ottime doti relazionali, spiccato orientamento al cliente, comunicazione efficace, negoziazione, problem solving
  • Completano il profilo: empatia, proattività e flessibilità/adattabilità
  • Mobilità sul territorio piemontese per trasferte in giornata e disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede, anche in orario serale

Si offre:

Contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di passaggio a tempo indeterminato

Orario full time dal lunedì al venerdì 8-17

Inquadramento 4° o 3° del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi

Sono previsti ticket restaurant da 8€ e strumenti aziendali (telefono e pc).

Sede di lavoro: Torino centro


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Segreteria (servizi amministrativi)

Sede di lavoro :

Piemonte - Torino - Torino

Filiale / Ref. :

TORINO CENTRALE / 1563213

 
CONTATTACI SUBITO
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A PER ATTIVITA' DI FRONT E BACK OFFICE
Contratto a tempo determinato - in azienda / Torino
Luogo di lavoro - Località:
Torino
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Segreteria (servizi amministrativi)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1151239
Ufficio di riferimento:
TORINO CENTRALE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-11

GI GROUP SPA, filiale di TORINO CENTRALE per Federazione di Categoria ricerca urgentemente


IMPIEGATO / IMPIEGATA AMMINISTRATIVO / AMMINISTRATIVA

PER ATTIVITA' DI FRONT E BACK OFFICE

La risorsa si occuperà di attività di front e back office. Avrà contatto diretto con gli associati sia per offrire loro assistenza sulla gestione delle attività, risoluzione delle problematiche, gestione delle pratiche burocratiche, sia per la promozione di servizi/offerte.

E’ richiesto:


  • Diploma di scuola superiore o laurea in materie giuridiche
  • Precedente esperienza lavorativa in realtà strutturate, preferibilmente nell’ambito dei servizi: assistenza cliente e proposizione commerciale nel settore assicurativo o bancario
  • Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare di Word ed Excel, nonché un’attitudine all’utilizzo di strumenti informatici in generale
  • Ottime doti relazionali, spiccato orientamento al cliente, comunicazione efficace, negoziazione, problem solving
  • Completano il profilo: empatia, proattività e flessibilità/adattabilità
  • Mobilità sul territorio piemontese per trasferte in giornata e disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede, anche in orario serale

Si offre:

Contratto a tempo determinato di 12 mesi con prospettive di passaggio a tempo indeterminato

Orario full time dal lunedì al venerdì 8-17

Inquadramento 4° o 3° del CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi

Sono previsti ticket restaurant da 8€ e strumenti aziendali (telefono e pc).

Sede di lavoro: Torino centro


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

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