Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-15Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per multinazionale del settore automotive con HQ su Torino Nord, stiamo selezionando:
INBOUND URGENT TRANSPORT PLANNER
La risorsa sara responsabile della pianificazione, esecuzione e controllo del trasporto urgente in entrata di componenti verso gli stabilimenti del gruppo nella regione EMEA.
Collaborerà strettamente con fornitori, vettori e stabilimenti per garantire che il servizio di trasporto venga svolto secondo il programma previsto e nel modo più ottimizzato possibile, al fine di rispettare le scadenze di consegna e ottenere risparmi sui costi di trasporto.
Di cosa ti occuperai?
- Monitorare l’esecuzione delle spedizioni urgenti/critiche verso gli stabilimenti del gruppo
- Gestire le richieste di trasporto straordinarie
- Risolvere eventuali problematiche di trasporto / reclami
- Analizzare i dati delle spedizioni per identificare nodi per ottimizzare il processo
- Gestire i Kpi relativi al trasporto
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Laurea
- Esperienza nella gestione dei trasporti nazionali e internazionali
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel)
- Precisione, proattività e capacità di lavorare in team.
Offerta Contrattuale:
- Contratto: iniziale tempo determinato di 6 mesi tramite agenzia
- CCNL di riferimento: CCNL proprio, RAL ca. 31k + incentivo orario + premio aziendale
- Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì con orario flessibile 8.00/9:30 – 17:00/19:00; lavoro da remoto fino a 12gg/mese
Luogo di lavoro: Torino Nord
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Automobilistico e veicoli da trasportoArea professionale :
Supply chainMansione :
Altro - automotive & transportation vehiclesFiliale / Ref. :
TORINO CENTRALE / 1564657

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per multinazionale del settore automotive con HQ su Torino Nord, stiamo selezionando:
INBOUND URGENT TRANSPORT PLANNER
La risorsa sara responsabile della pianificazione, esecuzione e controllo del trasporto urgente in entrata di componenti verso gli stabilimenti del gruppo nella regione EMEA.
Collaborerà strettamente con fornitori, vettori e stabilimenti per garantire che il servizio di trasporto venga svolto secondo il programma previsto e nel modo più ottimizzato possibile, al fine di rispettare le scadenze di consegna e ottenere risparmi sui costi di trasporto.
Di cosa ti occuperai?
- Monitorare l’esecuzione delle spedizioni urgenti/critiche verso gli stabilimenti del gruppo
- Gestire le richieste di trasporto straordinarie
- Risolvere eventuali problematiche di trasporto / reclami
- Analizzare i dati delle spedizioni per identificare nodi per ottimizzare il processo
- Gestire i Kpi relativi al trasporto
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Laurea
- Esperienza nella gestione dei trasporti nazionali e internazionali
- Conoscenza fluente della lingua inglese
- Conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare Excel)
- Precisione, proattività e capacità di lavorare in team.
Offerta Contrattuale:
- Contratto: iniziale tempo determinato di 6 mesi tramite agenzia
- CCNL di riferimento: CCNL proprio, RAL ca. 31k + incentivo orario + premio aziendale
- Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì con orario flessibile 8.00/9:30 – 17:00/19:00; lavoro da remoto fino a 12gg/mese
Luogo di lavoro: Torino Nord
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati