Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-09-23Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l’opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per multinazionale automotive con HQ su Torino Nord stiamo selezionando:
PROCUREMENT SPECIALIST
All'interno delle aree di approvvigionamento diretto, la figura è responsabile dell'esecuzione e del monitoraggio delle attività operative di approvvigionamento, inclusa la gestione degli ordini di acquisto (PO), dei master data dei fornitori, dei listini prezzi e dei vendor tooling. Si occupa di tracciare ordini e consegne, risolvere discrepanze nelle fatture in coordinamento con il team Finance e supportare gli sforzi di conformità e sostenibilità lungo la catena fornitori.
Di cosa ti occuperai?
· Gestione di ordini di acquisto (PO), listini prezzi e master data dei fornitori.
· Gestione degli strumenti fornitori (TIP/Vendor tooling).
· Monitoraggio degli acquisti e dello stato degli ordini.
· Supporto alle attività di conformità e sostenibilità relative ai fornitori.
· Gestione delle discrepanze tra ordini di acquisto, consegne e fatture, fornendo supporto al team Finance/Contabilità Fornitori per la risoluzione di fatture bloccate o pendenti e comunicando con i fornitori per gestire note di credito e correzioni delle fatture.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Laurea in economia, ingegneria o affini
· Conoscenza dei sistemi legati al procurement.
· Conoscenza e applicazione delle procedure relative al procurement.
· Monitoraggio degli acquisti e dello stato degli ordini.
· Capacità di informare e collaborare con fornitori e clienti/funzioni interne.
· Conoscenza fluente della lingua inglese
· Buona competenza dell’utilizzo di Excel
Offerta Contrattuale:
- Contratto: inziale contratto tramite agenzia con possibilità di stabilizzazione
- CCNL di riferimento: CCNL proprio, RAL ca. 31k + incentivo orario + premio
- Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria e fino a 12gg/mese di smart working
Luogo di lavoro: Torino Nord
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Automobilistico e veicoli da trasportoArea professionale :
Approvvigionamento e acquistiMansione :
Addetto/a ufficio acquistiFiliale / Ref. :
TORINO CENTRALE / 1568267

Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
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PROCUREMENT SPECIALIST
All'interno delle aree di approvvigionamento diretto, la figura è responsabile dell'esecuzione e del monitoraggio delle attività operative di approvvigionamento, inclusa la gestione degli ordini di acquisto (PO), dei master data dei fornitori, dei listini prezzi e dei vendor tooling. Si occupa di tracciare ordini e consegne, risolvere discrepanze nelle fatture in coordinamento con il team Finance e supportare gli sforzi di conformità e sostenibilità lungo la catena fornitori.
Di cosa ti occuperai?
· Gestione di ordini di acquisto (PO), listini prezzi e master data dei fornitori.
· Gestione degli strumenti fornitori (TIP/Vendor tooling).
· Monitoraggio degli acquisti e dello stato degli ordini.
· Supporto alle attività di conformità e sostenibilità relative ai fornitori.
· Gestione delle discrepanze tra ordini di acquisto, consegne e fatture, fornendo supporto al team Finance/Contabilità Fornitori per la risoluzione di fatture bloccate o pendenti e comunicando con i fornitori per gestire note di credito e correzioni delle fatture.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Laurea in economia, ingegneria o affini
· Conoscenza dei sistemi legati al procurement.
· Conoscenza e applicazione delle procedure relative al procurement.
· Monitoraggio degli acquisti e dello stato degli ordini.
· Capacità di informare e collaborare con fornitori e clienti/funzioni interne.
· Conoscenza fluente della lingua inglese
· Buona competenza dell’utilizzo di Excel
Offerta Contrattuale:
- Contratto: inziale contratto tramite agenzia con possibilità di stabilizzazione
- CCNL di riferimento: CCNL proprio, RAL ca. 31k + incentivo orario + premio
- Start date: ASAP
Orario di lavoro: Full Time 40h dal Lunedì al Venerdì con flessibilità oraria e fino a 12gg/mese di smart working
Luogo di lavoro: Torino Nord
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati