Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-11-26Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Gruppo globale del lusso che gestisce lo sviluppo di una serie di rinomate case di moda, pelletteria e gioielleria, ricerchiamo:
Customer Service - After Sales Front Office
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa partecipa alle attività operative del servizio post-vendita e interagisce con il Back Office, i negozi diretti (DOS), i rivenditori all’ingrosso e i referenti regionali del Customer Service, all’interno di un team multilingue, multicategoria e multibrand.
In particolare svolge analisi delle richieste dei clienti e assicura garanzia un feedback completo e tempestivo al Front End, in linea con le procedure interne e in collaborazione con tutte le funzioni del post-vendita (Front End, Back Office, Business Unit di Produzione / Centri di Riparazione):
- Apertura ticket (se non già aperti dal front end)
- Ricezione e verifica dei ticket provenienti dal front end
- Valutazione dei ticket e delle problematiche tecniche (tramite foto e/o verifica fisica)
- Stima dei costi potenziali e dei tempi di riparazione
- Reindirizzamento dei ticket e dei prodotti danneggiati
- Gestione dell’ordine e della pianificazione dei ricambi
- Escalation delle richieste (se necessario)
- Risoluzione e chiusura dei ticket
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Laurea triennale
- Esperienza pregressa nel Customer Service / Post-Vendita
- Forte orientamento al cliente e interesse per i servizi post-vendita
- Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano, sia scritto che parlato
- Buona padronanza del pacchetto MS Office
- Eccellenti capacità comunicative, spiccate doti di persuasione e presentazione
- Capacità di lavorare in autonomia, gestendo più attività contemporaneamente, e di operare efficacemente sotto pressione in contesti dinamici
- Grande attenzione ai dettagli e precisione
- Consolidate capacità di problem solving
Offerta Contrattuale: Contratto a tempo determinato tramite agenzia per 4 mesi
Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, ingresso flessibile tra le 7.30 e le 10.30, Smart working 4 giorni al mese
Luogo di lavoro: Trecate (NO)
Metti in gioco le tue competenze! Inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Retail - moda e lussoArea professionale :
Servizio clienti (post-vendita)Mansione :
Customer service specialistFiliale / Ref. :
NOVARA / 1601309
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Gruppo globale del lusso che gestisce lo sviluppo di una serie di rinomate case di moda, pelletteria e gioielleria, ricerchiamo:
Customer Service - After Sales Front Office
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa partecipa alle attività operative del servizio post-vendita e interagisce con il Back Office, i negozi diretti (DOS), i rivenditori all’ingrosso e i referenti regionali del Customer Service, all’interno di un team multilingue, multicategoria e multibrand.
In particolare svolge analisi delle richieste dei clienti e assicura garanzia un feedback completo e tempestivo al Front End, in linea con le procedure interne e in collaborazione con tutte le funzioni del post-vendita (Front End, Back Office, Business Unit di Produzione / Centri di Riparazione):
- Apertura ticket (se non già aperti dal front end)
- Ricezione e verifica dei ticket provenienti dal front end
- Valutazione dei ticket e delle problematiche tecniche (tramite foto e/o verifica fisica)
- Stima dei costi potenziali e dei tempi di riparazione
- Reindirizzamento dei ticket e dei prodotti danneggiati
- Gestione dell’ordine e della pianificazione dei ricambi
- Escalation delle richieste (se necessario)
- Risoluzione e chiusura dei ticket
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Laurea triennale
- Esperienza pregressa nel Customer Service / Post-Vendita
- Forte orientamento al cliente e interesse per i servizi post-vendita
- Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano, sia scritto che parlato
- Buona padronanza del pacchetto MS Office
- Eccellenti capacità comunicative, spiccate doti di persuasione e presentazione
- Capacità di lavorare in autonomia, gestendo più attività contemporaneamente, e di operare efficacemente sotto pressione in contesti dinamici
- Grande attenzione ai dettagli e precisione
- Consolidate capacità di problem solving
Offerta Contrattuale: Contratto a tempo determinato tramite agenzia per 4 mesi
Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, ingresso flessibile tra le 7.30 e le 10.30, Smart working 4 giorni al mese
Luogo di lavoro: Trecate (NO)
Metti in gioco le tue competenze! Inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati