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Customer Service - After Sales Front Office a Trecate

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-26

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda
Gi Group co-branding


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per Gruppo globale del lusso che gestisce lo sviluppo di una serie di rinomate case di moda, pelletteria e gioielleria, ricerchiamo:


                                       Customer Service - After Sales Front Office


Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa partecipa alle attività operative del servizio post-vendita e interagisce con il Back Office, i negozi diretti (DOS), i rivenditori all’ingrosso e i referenti regionali del Customer Service, all’interno di un team multilingue, multicategoria e multibrand.

In particolare svolge analisi delle richieste dei clienti e assicura garanzia un feedback completo e tempestivo al Front End, in linea con le procedure interne e in collaborazione con tutte le funzioni del post-vendita (Front End, Back Office, Business Unit di Produzione / Centri di Riparazione):

- Apertura ticket (se non già aperti dal front end)  

- Ricezione e verifica dei ticket provenienti dal front end  

- Valutazione dei ticket e delle problematiche tecniche (tramite foto e/o verifica fisica)  

- Stima dei costi potenziali e dei tempi di riparazione  

- Reindirizzamento dei ticket e dei prodotti danneggiati  

- Gestione dell’ordine e della pianificazione dei ricambi  

- Escalation delle richieste (se necessario)  

- Risoluzione e chiusura dei ticket


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Laurea triennale  
  • Esperienza pregressa nel Customer Service / Post-Vendita  
  • Forte orientamento al cliente e interesse per i servizi post-vendita  
  • Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano, sia scritto che parlato  
  • Buona padronanza del pacchetto MS Office  
  • Eccellenti capacità comunicative, spiccate doti di persuasione e presentazione  
  • Capacità di lavorare in autonomia, gestendo più attività contemporaneamente, e di operare efficacemente sotto pressione in contesti dinamici  
  • Grande attenzione ai dettagli e precisione  
  • Consolidate capacità di problem solving


Offerta Contrattuale: Contratto a tempo determinato tramite agenzia per 4 mesi

Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, ingresso flessibile tra le 7.30 e le 10.30, Smart working 4 giorni al mese

Luogo di lavoro: Trecate (NO)

 

Metti in gioco le tue competenze! Inviaci la tua candidatura!

 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore industriale :

Retail - moda e lusso

Area professionale :

Servizio clienti (post-vendita)

Sede di lavoro :

Piemonte - Novara - Trecate

Filiale / Ref. :

NOVARA / 1601309

 
CONTATTACI SUBITO

Customer Service - After Sales Front Office
Contratto a tempo determinato - in azienda / Trecate
Luogo di lavoro - Località:
Trecate
Settore industriale:
Retail - moda e lusso
Area Professionale:
Servizio clienti (post-vendita)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1196749
Ufficio di riferimento:
NOVARA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-26

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per Gruppo globale del lusso che gestisce lo sviluppo di una serie di rinomate case di moda, pelletteria e gioielleria, ricerchiamo:


                                       Customer Service - After Sales Front Office


Di cosa ti dovrai occupare?

La risorsa partecipa alle attività operative del servizio post-vendita e interagisce con il Back Office, i negozi diretti (DOS), i rivenditori all’ingrosso e i referenti regionali del Customer Service, all’interno di un team multilingue, multicategoria e multibrand.

In particolare svolge analisi delle richieste dei clienti e assicura garanzia un feedback completo e tempestivo al Front End, in linea con le procedure interne e in collaborazione con tutte le funzioni del post-vendita (Front End, Back Office, Business Unit di Produzione / Centri di Riparazione):

- Apertura ticket (se non già aperti dal front end)  

- Ricezione e verifica dei ticket provenienti dal front end  

- Valutazione dei ticket e delle problematiche tecniche (tramite foto e/o verifica fisica)  

- Stima dei costi potenziali e dei tempi di riparazione  

- Reindirizzamento dei ticket e dei prodotti danneggiati  

- Gestione dell’ordine e della pianificazione dei ricambi  

- Escalation delle richieste (se necessario)  

- Risoluzione e chiusura dei ticket


Hai queste competenze e caratteristiche?

  • Laurea triennale  
  • Esperienza pregressa nel Customer Service / Post-Vendita  
  • Forte orientamento al cliente e interesse per i servizi post-vendita  
  • Ottima conoscenza dell’inglese e dell’italiano, sia scritto che parlato  
  • Buona padronanza del pacchetto MS Office  
  • Eccellenti capacità comunicative, spiccate doti di persuasione e presentazione  
  • Capacità di lavorare in autonomia, gestendo più attività contemporaneamente, e di operare efficacemente sotto pressione in contesti dinamici  
  • Grande attenzione ai dettagli e precisione  
  • Consolidate capacità di problem solving


Offerta Contrattuale: Contratto a tempo determinato tramite agenzia per 4 mesi

Orario di lavoro: Full Time dal Lunedì al Venerdì, ingresso flessibile tra le 7.30 e le 10.30, Smart working 4 giorni al mese

Luogo di lavoro: Trecate (NO)

 

Metti in gioco le tue competenze! Inviaci la tua candidatura!

 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


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