Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-01Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per studio di consulenza sito a Treviglio (BG), che eroga servizi di amministrazione del personale e consulenza del lavoro a circa 450 clienti ricerchiamo:
PAYROLL SPECIALIST
Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nel team di elaborazione delle paghe, dovrà possedere almeno uno/due anni di esperienza nella mansione. Si occuperà della elaborazione mensile di 250/300 cedolini. La risorsa si dovrà occupare di tutti gli adempimenti mensili e annuali riguardanti l'amministrazione del personale dei Clienti dello Studio. In particolare: Adempimenti annuali, Budget del personale, Inquadramenti Aziendali, Pratiche INPS/INAIL, Fondi professionali, Richiesta ammortizzatori sociali (Cigo, Cigs, Contratti di solidarietà)
Gestirà in autonomia il proprio pacchetto clienti utilizzando il gestionale Zucchetti, la conoscenza del quale rappresenta un plus.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Diploma o laurea in contesti economici
· Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, con preferibile provenienza dal settore degli studi
· Conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web - Plus
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Da lunedì a venerdì
Offerta Contrattuale:
- Contratto: Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato
· CCNL di riferimento: Studi professionali – 14 mensilità
- Retribuzione e benefit: RAL equiparata all’esperienza – ticket pasto 7€ - Welfare aziendale dal valore di 1200€
- Smartworking: possibilità di effettuare 1 o 2 giorni di lavoro da remoto
Luogo di lavoro: Treviglio (BG)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaArea professionale :
Consulenza aziendale, risorse umane, legale e tecnologicaMansione :
Payroll specialist - aziendaFiliale / Ref. :
CODOGNO / 1573157

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per studio di consulenza sito a Treviglio (BG), che eroga servizi di amministrazione del personale e consulenza del lavoro a circa 450 clienti ricerchiamo:
PAYROLL SPECIALIST
Di cosa ti occuperai? La risorsa, inserita nel team di elaborazione delle paghe, dovrà possedere almeno uno/due anni di esperienza nella mansione. Si occuperà della elaborazione mensile di 250/300 cedolini. La risorsa si dovrà occupare di tutti gli adempimenti mensili e annuali riguardanti l'amministrazione del personale dei Clienti dello Studio. In particolare: Adempimenti annuali, Budget del personale, Inquadramenti Aziendali, Pratiche INPS/INAIL, Fondi professionali, Richiesta ammortizzatori sociali (Cigo, Cigs, Contratti di solidarietà)
Gestirà in autonomia il proprio pacchetto clienti utilizzando il gestionale Zucchetti, la conoscenza del quale rappresenta un plus.
Hai queste competenze e caratteristiche?
· Diploma o laurea in contesti economici
· Esperienza nel ruolo di almeno 2 anni, con preferibile provenienza dal settore degli studi
· Conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Web - Plus
Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali. Da lunedì a venerdì
Offerta Contrattuale:
- Contratto: Contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato
· CCNL di riferimento: Studi professionali – 14 mensilità
- Retribuzione e benefit: RAL equiparata all’esperienza – ticket pasto 7€ - Welfare aziendale dal valore di 1200€
- Smartworking: possibilità di effettuare 1 o 2 giorni di lavoro da remoto
Luogo di lavoro: Treviglio (BG)
Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati