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ADDETTO/A CONTACT CENTER a Trieste

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-04

Disponibilità lavorativa :

2 turni

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Hai esperienza nel settore bancario o assicurativo e cerchi una nuova opportunità?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, dove professionalità e innovazione si incontrano?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

 

Grafton Banking&Insurance* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore bancario selezioniamo:

 

ADDETTO/ADDETTA alla FILIALE ONLINE

l Servizio Contact Center gestisce ed è responsabile, anche avvalendosi di outsourcer esterni, delle attività a supporto dell’operatività a distanza sia della Clientela sia delle Reti di Distribuzione.

All’interno del Servizio Contact Center operano le U.O. Network Support e U.O Customer Care, che hanno le seguenti mansioni principali:

 

Di cosa ti occuperai?

NETWORK SUPPORT:

1.    Assistenza in modalità telefonica inbound: si intendono tutte quelle attività che vengono erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da parte di un Consulente della Banca, e per cui ci si impegna a fornire supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta agli stessi e nell’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser;

2.    Assistenza in modalità telefonica outbound: si intendono tutti i contatti che vengono effettuati dall’operatore di contact center, verso il Consulente;

3.    Attività di Middle Office: si intendono tutte quelle attività operative che necessitano di apposita autorizzazione/abilitazione da parte della banca e che saranno erogate e regolamentate sulla base di specifici processi con essa concordati. 

 

CUSTOMER CARE:

 

·      Assistenza al Cliente in modalità telefonica inbound: gestendo le telefonate identificando e valutando le esigenze dei Clienti, fornendo risposte accurate e complete, fornendo supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta ai Clienti e nell’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser;

·      Assistenza al Cliente in modalità telefonica outbound: contatti che vengono effettuati dall’operatore di contact center, verso il cliente/consulente;

·      Attività dispositiva in modalità telefonica inbound: si intendono tutte quelle attività che vengono erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da un cliente, opportunamente identificato;

·      Attività di Middle Office: attività operative che vengono evase in modalità non contestuale rispetto alla richiesta ricevuta dal cliente e/o dalla banca.

 


Hai queste competenze e caratteristiche?


  • Propensione all’apprendimento;
  • Laurea in economia/giurisprudenza o simile;
  • Capacità di comunicazione e predisposizione all’ascolto;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Flessibilità e adattamento al cambiamento;
  • Capacità di lavorare in team tramite la condivisione di nozioni e conoscenze;
  • Conoscenze del pacchetto Office.

 

Orario di lavoro: dal lunedì al sabato su turni tra le 8.30 e le 20.00

Offerta Contrattuale:

  • Contratto: a tempo determinato in somministrazione
  • CCNL di riferimento: credito

 

Luogo di lavoro: Trieste


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

 

*Grafton Banking&Insurance è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Servizi bancari e finanziari

Area professionale :

Servizi bancari e finanziari

Sede di lavoro :

Friuli venezia giulia - Trieste - Trieste

Filiale / Ref. :

TRIESTE / 1577523

 
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ADDETTO/A CONTACT CENTER
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Trieste
Luogo di lavoro - Località:
Trieste
Settore industriale:
Servizi bancari e finanziari
Area Professionale:
Servizi bancari e finanziari
N. Posizioni:
3
Codice riferimento:
1183149
Ufficio di riferimento:
TRIESTE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-04

Hai esperienza nel settore bancario o assicurativo e cerchi una nuova opportunità?

Vuoi lavorare in un ambiente dinamico, dove professionalità e innovazione si incontrano?

Potremmo avere l’opportunità giusta per te!

 

Grafton Banking&Insurance* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito bancario, finanziario ed assicurativo.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.

Per azienda cliente del settore bancario selezioniamo:

 

ADDETTO/ADDETTA alla FILIALE ONLINE

l Servizio Contact Center gestisce ed è responsabile, anche avvalendosi di outsourcer esterni, delle attività a supporto dell’operatività a distanza sia della Clientela sia delle Reti di Distribuzione.

All’interno del Servizio Contact Center operano le U.O. Network Support e U.O Customer Care, che hanno le seguenti mansioni principali:

 

Di cosa ti occuperai?

NETWORK SUPPORT:

1.    Assistenza in modalità telefonica inbound: si intendono tutte quelle attività che vengono erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da parte di un Consulente della Banca, e per cui ci si impegna a fornire supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta agli stessi e nell’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser;

2.    Assistenza in modalità telefonica outbound: si intendono tutti i contatti che vengono effettuati dall’operatore di contact center, verso il Consulente;

3.    Attività di Middle Office: si intendono tutte quelle attività operative che necessitano di apposita autorizzazione/abilitazione da parte della banca e che saranno erogate e regolamentate sulla base di specifici processi con essa concordati. 

CUSTOMER CARE:

·      Assistenza al Cliente in modalità telefonica inbound: gestendo le telefonate identificando e valutando le esigenze dei Clienti, fornendo risposte accurate e complete, fornendo supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta ai Clienti e nell’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser;

·      Assistenza al Cliente in modalità telefonica outbound: contatti che vengono effettuati dall’operatore di contact center, verso il cliente/consulente;

·      Attività dispositiva in modalità telefonica inbound: si intendono tutte quelle attività che vengono erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da un cliente, opportunamente identificato;

·      Attività di Middle Office: attività operative che vengono evase in modalità non contestuale rispetto alla richiesta ricevuta dal cliente e/o dalla banca.

 


Hai queste competenze e caratteristiche?


  • Propensione all’apprendimento;
  • Laurea in economia/giurisprudenza o simile;
  • Capacità di comunicazione e predisposizione all’ascolto;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Flessibilità e adattamento al cambiamento;
  • Capacità di lavorare in team tramite la condivisione di nozioni e conoscenze;
  • Conoscenze del pacchetto Office.

 

Orario di lavoro: dal lunedì al sabato su turni tra le 8.30 e le 20.00

Offerta Contrattuale:

  • Contratto: a tempo determinato in somministrazione
  • CCNL di riferimento: credito

 

Luogo di lavoro: Trieste


Se pensi di avere le competenze e l’attitudine per questo ruolo, inviaci la tua candidatura!

*Grafton Banking&Insurance è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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