Home / Offerte di lavoro / Contact center / ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND

ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND a Trieste

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-11-07

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Sei alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di imparare e sviluppare competenze preziose nel campo delle vendite e del servizio clienti?


Noi di Gi Group, cerchiamo per azienda cliente:


ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND


Di cosa ti dovrai occupare?

·      Rispondere alle chiamate in entrata e fornire assistenza telefonica;

·      Gestire il processo di assistenza con professionalità;

·      Raccogliere feedback e aggiornare i database aziendali


Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Esperienza pregressa o interesse per le attività di assistenza telefonica;

·      Ottime doti comunicative;


Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!


Orario di lavoro:

Part time 24 ore settimanali, con turno la mattina o il pomeriggio nella fascia oraria 8-22

Offerta Contrattuale:

Iniziale contratto di 2 mesi, CCNL Telecomunicazioni, II livello

Luogo di lavoro:

Trieste, possibilità di lavoro anche in smartworking


Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Friuli venezia giulia - Trieste - Trieste

Filiale / Ref. :

Villorba / 1219677

 
CONTATTACI SUBITO
ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Trieste
Luogo di lavoro - Località:
Trieste
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
10
Codice riferimento:
1186085
Ufficio di riferimento:
Villorba
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-11-07

Sei alla ricerca di un'opportunità che ti permetta di imparare e sviluppare competenze preziose nel campo delle vendite e del servizio clienti?


Noi di Gi Group, cerchiamo per azienda cliente:


ADDETTO/ADDETTA CALL CENTER INBOUND


Di cosa ti dovrai occupare?

·      Rispondere alle chiamate in entrata e fornire assistenza telefonica;

·      Gestire il processo di assistenza con professionalità;

·      Raccogliere feedback e aggiornare i database aziendali


Hai queste competenze e caratteristiche?

·      Esperienza pregressa o interesse per le attività di assistenza telefonica;

·      Ottime doti comunicative;


Se ti riconosci in queste caratteristiche, candidati subito!


Orario di lavoro:

Part time 24 ore settimanali, con turno la mattina o il pomeriggio nella fascia oraria 8-22

Offerta Contrattuale:

Iniziale contratto di 2 mesi, CCNL Telecomunicazioni, II livello

Luogo di lavoro:

Trieste, possibilità di lavoro anche in smartworking


Se sei pronto/a a mettere in gioco le tue abilità comunicative e a lavorare in un ambiente stimolante, inviaci la tua candidatura!


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

 

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Contattaci per un colloquio.
Gi Group Villorba
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-trieste-addetto-addetta-call-center-inbound/1186085/