Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-13Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneNoi di Gi Group, filiale di Trieste, ricerchiamo per Azienda del settore Bancario:
ADDETTO/ADDETTA CONTACT CENTER
Il Servizio Contact Center gestisce ed è responsabile, anche avvalendosi di outsourcer esterni, delle attività a supporto dell’operatività a distanza sia della Clientela sia delle Reti di Distribuzione.
All’interno del Servizio Contact Center operano le U.O. Network Support e U.O Customer Care, che hanno le seguenti mansioni principali:
NETWORK SUPPORT:
1. Assistenza in modalità telefonica inbound: si intendono tutte quelle attività che vengono erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da parte di un Consulente della Banca, e per cui ci si impegna a fornire supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta agli stessi e nell’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser;
2. Assistenza in modalità telefonica outbound: si intendono tutti i contatti che vengono effettuati dall’operatore di contact center, verso il Consulente;
3. Attività di Middle Office: si intendono tutte quelle attività operative che necessitano di apposita autorizzazione/abilitazione da parte della banca e che saranno erogate e regolamentate sulla base di specifici processi con essa concordati.
CUSTOMER CARE:
1. Assistenza al Cliente in modalità telefonica inbound: gestendo le telefonate identificando e valutando le esigenze dei Clienti, fornendo risposte accurate e complete, fornendo supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta ai Clienti e nell’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser;
2. Assistenza al Cliente in modalità telefonica outbound: contatti che vengono effettuati dall’operatore di contact center, verso il cliente/consulente;
3. Attività dispositiva in modalità telefonica inbound: si intendono tutte quelle attività che vengono erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da un cliente, opportunamente identificato;
4. Attività di Middle Office: attività operative che vengono evase in modalità non contestuale rispetto alla richiesta ricevuta dal cliente e/o dalla banca.
REQUISITI:
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Propensione all’apprendimento;
- Laurea in economia/giurisprudenza o simile;
- Capacità di comunicazione e predisposizione all’ascolto;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Flessibilità e adattamento al cambiamento;
- Capacità di lavorare in team tramite la condivisione di nozioni e conoscenze;
- Conoscenze del pacchetto Office.
OFFERTA CONTRATTUALE:
Il/la candidato/a sarà inserito con contratto di somministrazione a tempo determinato con orario di lavoro full time 37,5 ore settimanali. CCNL Credito.
LUOGO DI LAVORO:
Trieste
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Servizi bancari e finanziariArea professionale :
Servizi bancari e finanziariMansione :
Responsabile customer careSede di lavoro :
Friuli venezia giulia - Trieste - TriesteFiliale / Ref. :
TRIESTE / 1577523
Noi di Gi Group, filiale di Trieste, ricerchiamo per Azienda del settore Bancario:
ADDETTO/ADDETTA CONTACT CENTER
Il Servizio Contact Center gestisce ed è responsabile, anche avvalendosi di outsourcer esterni, delle attività a supporto dell’operatività a distanza sia della Clientela sia delle Reti di Distribuzione.
All’interno del Servizio Contact Center operano le U.O. Network Support e U.O Customer Care, che hanno le seguenti mansioni principali:
NETWORK SUPPORT:
1. Assistenza in modalità telefonica inbound: si intendono tutte quelle attività che vengono erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da parte di un Consulente della Banca, e per cui ci si impegna a fornire supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta agli stessi e nell’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser;
2. Assistenza in modalità telefonica outbound: si intendono tutti i contatti che vengono effettuati dall’operatore di contact center, verso il Consulente;
3. Attività di Middle Office: si intendono tutte quelle attività operative che necessitano di apposita autorizzazione/abilitazione da parte della banca e che saranno erogate e regolamentate sulla base di specifici processi con essa concordati.
CUSTOMER CARE:
1. Assistenza al Cliente in modalità telefonica inbound: gestendo le telefonate identificando e valutando le esigenze dei Clienti, fornendo risposte accurate e complete, fornendo supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta ai Clienti e nell’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser;
2. Assistenza al Cliente in modalità telefonica outbound: contatti che vengono effettuati dall’operatore di contact center, verso il cliente/consulente;
3. Attività dispositiva in modalità telefonica inbound: si intendono tutte quelle attività che vengono erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da un cliente, opportunamente identificato;
4. Attività di Middle Office: attività operative che vengono evase in modalità non contestuale rispetto alla richiesta ricevuta dal cliente e/o dalla banca.
REQUISITI:
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Propensione all’apprendimento;
- Laurea in economia/giurisprudenza o simile;
- Capacità di comunicazione e predisposizione all’ascolto;
- Disponibilità a lavorare su turni;
- Flessibilità e adattamento al cambiamento;
- Capacità di lavorare in team tramite la condivisione di nozioni e conoscenze;
- Conoscenze del pacchetto Office.
OFFERTA CONTRATTUALE:
Il/la candidato/a sarà inserito con contratto di somministrazione a tempo determinato con orario di lavoro full time 37,5 ore settimanali. CCNL Credito.
LUOGO DI LAVORO:
Trieste
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati