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ADDETTO/ADDETTA CONTACT CENTER a Trieste

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-13

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Noi di Gi Group, filiale di Trieste, ricerchiamo per Azienda del settore Bancario:

ADDETTO/ADDETTA CONTACT CENTER

Il Servizio Contact Center gestisce ed è responsabile, anche avvalendosi di outsourcer esterni, delle attività a supporto dell’operatività a distanza sia della Clientela sia delle Reti di Distribuzione.

All’interno del Servizio Contact Center operano le U.O. Network Support e U.O Customer Care, che hanno le seguenti mansioni principali:

NETWORK SUPPORT:

1.    Assistenza in modalità telefonica inbound: si intendono tutte quelle attività che vengono erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da parte di un Consulente della Banca, e per cui ci si impegna a fornire supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta agli stessi e nell’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser;

2.    Assistenza in modalità telefonica outbound: si intendono tutti i contatti che vengono effettuati dall’operatore di contact center, verso il Consulente;

3.    Attività di Middle Office: si intendono tutte quelle attività operative che necessitano di apposita autorizzazione/abilitazione da parte della banca e che saranno erogate e regolamentate sulla base di specifici processi con essa concordati. 

CUSTOMER CARE:

1.    Assistenza al Cliente in modalità telefonica inbound: gestendo le telefonate identificando e valutando le esigenze dei Clienti, fornendo risposte accurate e complete, fornendo supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta ai Clienti e nell’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser;

2.    Assistenza al Cliente in modalità telefonica outboundcontatti che vengono effettuati dall’operatore di contact center, verso il cliente/consulente;

3.    Attività dispositiva in modalità telefonica inbound: si intendono tutte quelle attività che vengono erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da un cliente, opportunamente identificato;

4.    Attività di Middle Office: attività operative che vengono evase in modalità non contestuale rispetto alla richiesta ricevuta dal cliente e/o dalla banca.

REQUISITI:

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Propensione all’apprendimento;
  • Laurea in economia/giurisprudenza o simile;
  • Capacità di comunicazione e predisposizione all’ascolto;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Flessibilità e adattamento al cambiamento;
  • Capacità di lavorare in team tramite la condivisione di nozioni e conoscenze;
  • Conoscenze del pacchetto Office.

OFFERTA CONTRATTUALE:

Il/la candidato/a sarà inserito con contratto di somministrazione a tempo determinato con orario di lavoro full time 37,5 ore settimanali. CCNL Credito.

LUOGO DI LAVORO:

Trieste

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Servizi bancari e finanziari

Area professionale :

Servizi bancari e finanziari

Sede di lavoro :

Friuli venezia giulia - Trieste - Trieste

Filiale / Ref. :

TRIESTE / 1577523

 
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ADDETTO/ADDETTA CONTACT CENTER
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Trieste
Luogo di lavoro - Località:
Trieste
Settore industriale:
Servizi bancari e finanziari
Area Professionale:
Servizi bancari e finanziari
N. Posizioni:
3
Codice riferimento:
1170733
Ufficio di riferimento:
TRIESTE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-13

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ADDETTO/ADDETTA CONTACT CENTER

Il Servizio Contact Center gestisce ed è responsabile, anche avvalendosi di outsourcer esterni, delle attività a supporto dell’operatività a distanza sia della Clientela sia delle Reti di Distribuzione.

All’interno del Servizio Contact Center operano le U.O. Network Support e U.O Customer Care, che hanno le seguenti mansioni principali:

NETWORK SUPPORT:

1.    Assistenza in modalità telefonica inbound: si intendono tutte quelle attività che vengono erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da parte di un Consulente della Banca, e per cui ci si impegna a fornire supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta agli stessi e nell’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser;

2.    Assistenza in modalità telefonica outbound: si intendono tutti i contatti che vengono effettuati dall’operatore di contact center, verso il Consulente;

3.    Attività di Middle Office: si intendono tutte quelle attività operative che necessitano di apposita autorizzazione/abilitazione da parte della banca e che saranno erogate e regolamentate sulla base di specifici processi con essa concordati. 

CUSTOMER CARE:

1.    Assistenza al Cliente in modalità telefonica inbound: gestendo le telefonate identificando e valutando le esigenze dei Clienti, fornendo risposte accurate e complete, fornendo supporto ed assistenza funzionale sull’utilizzo dell’applicazione rivolta ai Clienti e nell’assistenza tecnologica sulle connessioni di rete e sulle opzioni dei browser;

2.    Assistenza al Cliente in modalità telefonica outboundcontatti che vengono effettuati dall’operatore di contact center, verso il cliente/consulente;

3.    Attività dispositiva in modalità telefonica inbound: si intendono tutte quelle attività che vengono erogate contestualmente alla ricezione di una chiamata ricevuta da un cliente, opportunamente identificato;

4.    Attività di Middle Office: attività operative che vengono evase in modalità non contestuale rispetto alla richiesta ricevuta dal cliente e/o dalla banca.

REQUISITI:

Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Propensione all’apprendimento;
  • Laurea in economia/giurisprudenza o simile;
  • Capacità di comunicazione e predisposizione all’ascolto;
  • Disponibilità a lavorare su turni;
  • Flessibilità e adattamento al cambiamento;
  • Capacità di lavorare in team tramite la condivisione di nozioni e conoscenze;
  • Conoscenze del pacchetto Office.

OFFERTA CONTRATTUALE:

Il/la candidato/a sarà inserito con contratto di somministrazione a tempo determinato con orario di lavoro full time 37,5 ore settimanali. CCNL Credito.

LUOGO DI LAVORO:

Trieste

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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