Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-24Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo indeterminato - in azienda
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management
Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SPEDIZIONI & LOGISTICA con ottimo inglese per Azienda di Vado Ligure (SV) specializzata nelle forniture navali
La risorsa, rispondendo direttamente al Purchasing & Supply Chain Manager, si occuperà di organizzare le consegne/spedizioni a bordo o presso magazzini terzi per l’approvvigionamento dei materiali richiesti.
Nel dettaglio:
- Controllo a sistema del materiale pronto per la consegna / spedizione
- Riepilogo degli ordini pronti per spedizioni suddivisi per compagnia / nave
- Emissione a sistema dei documenti di trasporto / fatture e contatti con gli spedizionieri per gestione pratiche doganali
- Gestione delle priorità nelle consegne (organizzazione delle consegne, eventuale prenotazione di mezzi esterni per il trasporto materiale e coordinamento magazzinieri / autisti/ spedizionieri)
- Controllo ed organizzazione trasporti ed incidenza di tali sul venduto
- Ricerca nuovi trasportatori / corrieri
La figura professionale ricercata deve aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni in ruoli area logistica/spedizioni, preferibilmente nel settore navale, e presenta competenze analitiche volte all'ottimizzazione dei processi aziendali.
Completano il profilo attitudine alla negoziazione, precisione, dinamismo, proattività e ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
Requisiti:
Diploma o Laurea
Ottima conoscenza lingua inglese (colloquio in lingua)
Ottima conoscenza pacchetto Office
Patente B automuniti
Offerta:
Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanili con possibilità di flessibilità in entrata -uscita tra le 7,30 e le 8,30, pausa di almeno 1 un ora tra le 12 e le 14, e uscita tra le 17 e 17,30
Zona: Vado Ligure (SV)
Ral 25/27k a seconda dell’esperienza valutata + welfare aziendale variabile di circa 800/1000 euro
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Approvvigionamento e acquistiMansione :
Addetto spedizioni internazionaliSede di lavoro :
Liguria - Savona - Vado LigureFiliale / Ref. :
SAVONA / 1585849
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management
Siamo alla ricerca di un/una ADDETTO/A SPEDIZIONI & LOGISTICA con ottimo inglese per Azienda di Vado Ligure (SV) specializzata nelle forniture navali
La risorsa, rispondendo direttamente al Purchasing & Supply Chain Manager, si occuperà di organizzare le consegne/spedizioni a bordo o presso magazzini terzi per l’approvvigionamento dei materiali richiesti.
Nel dettaglio:
- Controllo a sistema del materiale pronto per la consegna / spedizione
- Riepilogo degli ordini pronti per spedizioni suddivisi per compagnia / nave
- Emissione a sistema dei documenti di trasporto / fatture e contatti con gli spedizionieri per gestione pratiche doganali
- Gestione delle priorità nelle consegne (organizzazione delle consegne, eventuale prenotazione di mezzi esterni per il trasporto materiale e coordinamento magazzinieri / autisti/ spedizionieri)
- Controllo ed organizzazione trasporti ed incidenza di tali sul venduto
- Ricerca nuovi trasportatori / corrieri
La figura professionale ricercata deve aver maturato un’esperienza di almeno 2 anni in ruoli area logistica/spedizioni, preferibilmente nel settore navale, e presenta competenze analitiche volte all'ottimizzazione dei processi aziendali.
Completano il profilo attitudine alla negoziazione, precisione, dinamismo, proattività e ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
Requisiti:
Diploma o Laurea
Ottima conoscenza lingua inglese (colloquio in lingua)
Ottima conoscenza pacchetto Office
Patente B automuniti
Offerta:
Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanili con possibilità di flessibilità in entrata -uscita tra le 7,30 e le 8,30, pausa di almeno 1 un ora tra le 12 e le 14, e uscita tra le 17 e 17,30
Zona: Vado Ligure (SV)
Ral 25/27k a seconda dell’esperienza valutata + welfare aziendale variabile di circa 800/1000 euro
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati