Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-24Disponibilità lavorativa :
Full timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in azienda
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo alla ricerca di un/una BACK-OFFICE_COMMERCIALE & ACQUISTI_ con ottimo inglese per azienda di Vado Ligure (SV) specializzata nelle forniture navali
La risorsa, a seconda dei clienti assegnati, si dedicherà alla gestione dell’ordine occupandosi di preventivare coi fornitori l’approvvigionamento dei materiali richiesti, senza mai perdere il focus delle scorte già presenti nei magazzini
Nel dettaglio:
- inserimento ordini fornitori & gestione/sollecito degli stessi per garantire gli approvvigionamenti
- strutturazione delle offerte commerciali per i clienti in base valutazione dei preventivi migliori per definirne costi e margini
- negoziazione/trattativa con fornitori sugli acquisti
- gestione e compilazione di offerte per i clienti, inizialmente con il supporto di un responsabile fino ad acquisire autonomia
- monitoraggio e reporting delle attività di acquisto
- predisposizione documenti di trasporto merci & monitoraggio tempi di consegna
- inserimento ordini clienti e documentazione relativa alle vendite
La figura professionale ricercata deve aver maturato 2 anni di esperienza in ruoli commerciali/acquisti, preferibilmente nel settore navale, e presenta competenze analitiche volte all'ottimizzazione dei processi aziendali. Completano il profilo attitudine alla negoziazione, precisione, dinamismo, proattività e ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
Requisiti:
Diploma o Laurea
Ottima conoscenza lingua inglese (colloquio in lingua)
Ottima conoscenza pacchetto Office
Patente B automuniti
Offerta:
Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanili con possibilità di flessibilità in entrata -uscita tra le 7,30 e le 8,30, pausa di almeno 1 un ora tra le 12 e le 14, e uscita tra le 17 e 17,30
Zona: Vado Ligure (SV)
Ral 26/30k a seconda dell’esperienza + welfare aziendale variabile di circa 800/1000 euro
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
AltroArea professionale :
Approvvigionamento e acquistiMansione :
Back office commercialeSede di lavoro :
Liguria - Savona - Vado LigureFiliale / Ref. :
SAVONA / 1585851
Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.
Siamo alla ricerca di un/una BACK-OFFICE_COMMERCIALE & ACQUISTI_ con ottimo inglese per azienda di Vado Ligure (SV) specializzata nelle forniture navali
La risorsa, a seconda dei clienti assegnati, si dedicherà alla gestione dell’ordine occupandosi di preventivare coi fornitori l’approvvigionamento dei materiali richiesti, senza mai perdere il focus delle scorte già presenti nei magazzini
Nel dettaglio:
- inserimento ordini fornitori & gestione/sollecito degli stessi per garantire gli approvvigionamenti
- strutturazione delle offerte commerciali per i clienti in base valutazione dei preventivi migliori per definirne costi e margini
- negoziazione/trattativa con fornitori sugli acquisti
- gestione e compilazione di offerte per i clienti, inizialmente con il supporto di un responsabile fino ad acquisire autonomia
- monitoraggio e reporting delle attività di acquisto
- predisposizione documenti di trasporto merci & monitoraggio tempi di consegna
- inserimento ordini clienti e documentazione relativa alle vendite
La figura professionale ricercata deve aver maturato 2 anni di esperienza in ruoli commerciali/acquisti, preferibilmente nel settore navale, e presenta competenze analitiche volte all'ottimizzazione dei processi aziendali. Completano il profilo attitudine alla negoziazione, precisione, dinamismo, proattività e ottime capacità relazionali e di lavoro in team.
Requisiti:
Diploma o Laurea
Ottima conoscenza lingua inglese (colloquio in lingua)
Ottima conoscenza pacchetto Office
Patente B automuniti
Offerta:
Contratto: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato
Orario di lavoro: full-time 40 ore settimanili con possibilità di flessibilità in entrata -uscita tra le 7,30 e le 8,30, pausa di almeno 1 un ora tra le 12 e le 14, e uscita tra le 17 e 17,30
Zona: Vado Ligure (SV)
Ral 26/30k a seconda dell’esperienza + welfare aziendale variabile di circa 800/1000 euro
*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati