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BACK OFFICE AMMINISTRATIVO a Vicenza

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-10-14

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in azienda


Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


per azienda operante nel settore dei servizi con sede a Vicenza, ricerchiamo


1 BACK OFFICE AMMINISTRATIVO


a cui affidare attività di supporto al cliente, inserimento promozioni, proposizioni commerciali


il profilo ideale a ideale è in possesso delle seguenti caratteriatiche:



  • Diploma di scuola superiore (se con esperienza professionale pregressa) o laurea in materie giuridiche
  • Precedente esperienza lavorativa in realtà strutturate, preferibilmente nell’ambito dei serviz (ad es. Caf; sportello bancario e/o assicurativo)
  • Ottime doti relazionali, spiccato orientamento al cliente, comunicazione efficace, negoziazione, problem solving
  • Completano il profilo: empatia, proattività e flessibilità/adattabilità
  • Mobilità sul territorio e disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede, anche in orario serale

Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare di Word ed Excel,


Inserimento iniziale a T. Determinato di 12mesi al 4° del CCNL del Commercio, Full time.

Sono previsti ticket restaurant da 8€ e strumenti aziendali (telefono e pc).

 

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Servizio clienti (post-vendita)

Sede di lavoro :

Veneto - Vicenza - Vicenza

Filiale / Ref. :

VICENZA / 1578945

 
CONTATTACI SUBITO
BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Contratto a tempo determinato - in azienda / Vicenza
Luogo di lavoro - Località:
Vicenza
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Servizio clienti (post-vendita)
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1171591
Ufficio di riferimento:
VICENZA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-10-14

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


per azienda operante nel settore dei servizi con sede a Vicenza, ricerchiamo


1 BACK OFFICE AMMINISTRATIVO


a cui affidare attività di supporto al cliente, inserimento promozioni, proposizioni commerciali


il profilo ideale a ideale è in possesso delle seguenti caratteriatiche:



  • Diploma di scuola superiore (se con esperienza professionale pregressa) o laurea in materie giuridiche
  • Precedente esperienza lavorativa in realtà strutturate, preferibilmente nell’ambito dei serviz (ad es. Caf; sportello bancario e/o assicurativo)
  • Ottime doti relazionali, spiccato orientamento al cliente, comunicazione efficace, negoziazione, problem solving
  • Completano il profilo: empatia, proattività e flessibilità/adattabilità
  • Mobilità sul territorio e disponibilità a partecipare a riunioni fuori sede, anche in orario serale

Ottima conoscenza degli applicativi Office, in particolare di Word ed Excel,


Inserimento iniziale a T. Determinato di 12mesi al 4° del CCNL del Commercio, Full time.

Sono previsti ticket restaurant da 8€ e strumenti aziendali (telefono e pc).

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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