IMPIEGATO/A CUSTUMER CARE a Villafranca di Verona

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-25

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Filiale di Villafranca di Verona (VR), ricerca per azienda cliente:

 

ADDETTO/ADDETTA AL CUSTOMER CARE

 

Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Care, una figura fondamentale per garantire un servizio clienti professionale e di qualità. La persona ideale è precisa, organizzata e dotata di ottime doti comunicative, con una naturale predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.

 

Responsabilità principali:

-Inserimento e gestione degli ordini dei clienti.

-Risposta alle chiamate telefoniche e assistenza diretta ai clienti.

-Gestione dei resi e delle pratiche amministrative correlate.

-Contatto e supporto agli agenti commerciali per la gestione di richieste e segnalazioni.

 

Requisiti richiesti:

-Precisione e attenzione ai dettagli nell’inserimento dei dati.

-Eccellenti capacità comunicative, sia telefoniche che scritte.

-Buona capacità organizzativa e problem solving.

-Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile, ma non indispensabile).

-Conoscenza di strumenti informatici (gestionali aziendali, pacchetto Office).

 

Orari di lavoro: 08.00-12.00/13.00-17.00

Giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Villafranca di verona

 


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Attrezzature, strumenti e prodotti medici

Area professionale :

Attrezzature, strumenti e prodotti medici

Sede di lavoro :

Veneto - Verona - Villafranca di Verona

Filiale / Ref. :

VILLAFRANCA DI VERONA / 1568437

 
CONTATTACI SUBITO
IMPIEGATO/A CUSTUMER CARE
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Villafranca di Verona
Luogo di lavoro - Località:
Villafranca di Verona
Settore industriale:
Attrezzature, strumenti e prodotti medici
Area Professionale:
Attrezzature, strumenti e prodotti medici
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1160351
Ufficio di riferimento:
VILLAFRANCA DI VERONA
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-25

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) Filiale di Villafranca di Verona (VR), ricerca per azienda cliente:

ADDETTO/ADDETTA AL CUSTOMER CARE

Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a al Customer Care, una figura fondamentale per garantire un servizio clienti professionale e di qualità. La persona ideale è precisa, organizzata e dotata di ottime doti comunicative, con una naturale predisposizione al lavoro in team e al contatto con il cliente.

Responsabilità principali:

-Inserimento e gestione degli ordini dei clienti.

-Risposta alle chiamate telefoniche e assistenza diretta ai clienti.

-Gestione dei resi e delle pratiche amministrative correlate.

-Contatto e supporto agli agenti commerciali per la gestione di richieste e segnalazioni.

 

Requisiti richiesti:

-Precisione e attenzione ai dettagli nell’inserimento dei dati.

-Eccellenti capacità comunicative, sia telefoniche che scritte.

-Buona capacità organizzativa e problem solving.

-Esperienza pregressa nel ruolo (preferibile, ma non indispensabile).

-Conoscenza di strumenti informatici (gestionali aziendali, pacchetto Office).

Orari di lavoro: 08.00-12.00/13.00-17.00

Giorni di lavoro: dal lunedì al venerdì

Luogo di lavoro: Villafranca di verona


Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group VILLAFRANCA DI VERONA
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-villafranca-di-verona-verona-impiegato-a-custumer-care/1160351/