Home / Offerte di lavoro / Supply chain / ADDETTO CUSTOMER SERVICE

ADDETTO CUSTOMER SERVICE a Villaverla

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-30

Disponibilità lavorativa :

Full time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione
Gi Group co-branding


Sei una persona organizzata e precisa?

Ti piacerebbe svolgere un lavoro in cui poterti interfacciare con clienti provenienti da diverse parti del mondo?

 

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per strutturata azienda cliente selezioniamo:

CUSTOMER SERVICE ITALIA


Di cosa ti dovrai occupare?



  •  Occuparsi della gestione amministrativa dell’emissione della nota di credito, interfacciandosi con le funzioni coinvolte
  • Inviare eventuale documentazione su richiesta del cliente;
  • Risolvere eventuali problemi con il cliente
  •  Proporre soluzioni alternative in caso di non disponibilità del materiale richiesto (tempi di consegna, prodotto), interfacciandosi con le Vendite
  • Proporre soluzioni di integrazione e/o completamento ordine al fine ottimizzare il carico e di spingere le soluzioni tri-brand
  • Gestire gli ordini commerciali tramite apposito gestionale, occupandosi di acquisizione e inserimento ordine, anagrafica del cliente e verificando la disponibilità dei materiali, le tempistiche di produzione, eventuali giacenze di magazzino e le tempistiche di approvvigionamento.


Hai queste competenze e caratteristiche?



  • esperienza pregressa in termini di gestione clienti
  • preferibile Conoscenza SAP,
  • Conoscenza pacchetto Office


Ti rivedi in queste caratteristiche?

Candidati ora!

Orario di lavoro:

_DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 8.00 alle 17.00

Offerta Contrattuale: somministrazione iniziale

Luogo di lavoro: Villaverla (VI)


Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!

 

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati




Settore industriale :

Altro

Area professionale :

Supply chain

Sede di lavoro :

Veneto - Vicenza - Villaverla

Filiale / Ref. :

THIENE / 1572551

 
CONTATTACI SUBITO

ADDETTO CUSTOMER SERVICE
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Villaverla
Luogo di lavoro - Località:
Villaverla
Settore industriale:
Altro
Area Professionale:
Supply chain
N. Posizioni:
1
Codice riferimento:
1162309
Ufficio di riferimento:
THIENE
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-30

Sei una persona organizzata e precisa?

Ti piacerebbe svolgere un lavoro in cui poterti interfacciare con clienti provenienti da diverse parti del mondo?

 

Grafton Office* è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito Accounting, Sales, Marketing, HR, Legal, Purchasing and Office Management.

Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.


Per strutturata azienda cliente selezioniamo:

CUSTOMER SERVICE ITALIA


Di cosa ti dovrai occupare?



  •  Occuparsi della gestione amministrativa dell’emissione della nota di credito, interfacciandosi con le funzioni coinvolte
  • Inviare eventuale documentazione su richiesta del cliente;
  • Risolvere eventuali problemi con il cliente
  •  Proporre soluzioni alternative in caso di non disponibilità del materiale richiesto (tempi di consegna, prodotto), interfacciandosi con le Vendite
  • Proporre soluzioni di integrazione e/o completamento ordine al fine ottimizzare il carico e di spingere le soluzioni tri-brand
  • Gestire gli ordini commerciali tramite apposito gestionale, occupandosi di acquisizione e inserimento ordine, anagrafica del cliente e verificando la disponibilità dei materiali, le tempistiche di produzione, eventuali giacenze di magazzino e le tempistiche di approvvigionamento.


Hai queste competenze e caratteristiche?



  • esperienza pregressa in termini di gestione clienti
  • preferibile Conoscenza SAP,
  • Conoscenza pacchetto Office


Ti rivedi in queste caratteristiche?

Candidati ora!

Orario di lavoro:

_DAL LUNEDI' AL VENERDI' DALLE 8.00 alle 17.00

Offerta Contrattuale: somministrazione iniziale

Luogo di lavoro: Villaverla (VI)


Se pensi di avere le qualità giuste, non aspettare! Inviaci la tua candidatura!

*Grafton Office è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati


Contattaci per un colloquio.
Gi Group THIENE
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-villaverla-vicenza-addetto-customer-service/1162309/