Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-08-11Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneSiamo alla ricerca di un Addetto Customer Service con conoscenza fluente di italiano, francese e/o tedesco per attività di Fleet Service.
Se possiedi ottime doti comunicative, sei orientato al cliente e hai familiarità con gli strumenti informatici, questa è l’opportunità che fa per te!
Descrizione della mansione:
- Gestione del servizio clienti inbound telefonico e attività di back office.
- Risoluzione di problematiche e gestione di informazioni o reclami provenienti dai Fleet Service Manager delle aziende clienti.
- Assistenza professionale a supporto del personale interno che noleggia veicoli aziendali.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza fluente di italiano, francese e/o tedesco.
- Ottime capacità comunicative scritte e orali.
- Familiarità con strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
- Precisione e orientamento al cliente.
Dettagli contrattuali:
- Contratto: Somministrazione a tempo determinato di 3 mesi inizili + proroghe
- Livello: 3° livello TLC – Addetto al Customer Care.
- Quota oraria: Part-time al 75% (30 ore settimanali) con possibilità di incrementare le ore.
- Orari: Lunedì – Venerdì (08:00 – 19:00), disponibilità anche al sabato
- Modalità di lavoro: Ibrida: Smart Working + On Site (previsti 6 giorni al mese in presenza).
Sede di lavoro: Vimodrone
Se sei una persona organizzata, orientata al cliente e desideri lavorare in un ambiente dinamico, inviaci il tuo curriculum!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Customer service specialistFiliale / Ref. :
CERNUSCO SUL NAVIGLIO / 1505683
Siamo alla ricerca di un Addetto Customer Service con conoscenza fluente di italiano, francese e/o tedesco per attività di Fleet Service.
Se possiedi ottime doti comunicative, sei orientato al cliente e hai familiarità con gli strumenti informatici, questa è l’opportunità che fa per te!
Descrizione della mansione:
- Gestione del servizio clienti inbound telefonico e attività di back office.
- Risoluzione di problematiche e gestione di informazioni o reclami provenienti dai Fleet Service Manager delle aziende clienti.
- Assistenza professionale a supporto del personale interno che noleggia veicoli aziendali.
Requisiti richiesti:
- Conoscenza fluente di italiano, francese e/o tedesco.
- Ottime capacità comunicative scritte e orali.
- Familiarità con strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
- Precisione e orientamento al cliente.
Dettagli contrattuali:
- Contratto: Somministrazione a tempo determinato di 3 mesi inizili + proroghe
- Livello: 3° livello TLC – Addetto al Customer Care.
- Quota oraria: Part-time al 75% (30 ore settimanali) con possibilità di incrementare le ore.
- Orari: Lunedì – Venerdì (08:00 – 19:00), disponibilità anche al sabato
- Modalità di lavoro: Ibrida: Smart Working + On Site (previsti 6 giorni al mese in presenza).
Sede di lavoro: Vimodrone
Se sei una persona organizzata, orientata al cliente e desideri lavorare in un ambiente dinamico, inviaci il tuo curriculum!
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati