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ADDETTI/E CUSTOMER CARE E BACK OFFICE CON LINGUA FRANCESE a Vimodrone

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-08-11

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Siamo alla ricerca di un Addetto Customer Service con conoscenza fluente di italiano, francese e/o tedesco per attività di Fleet Service.

Se possiedi ottime doti comunicative, sei orientato al cliente e hai familiarità con gli strumenti informatici, questa è l’opportunità che fa per te!


Descrizione della mansione:

  • Gestione del servizio clienti inbound telefonico e attività di back office.
  • Risoluzione di problematiche e gestione di informazioni o reclami provenienti dai Fleet Service Manager delle aziende clienti.
  • Assistenza professionale a supporto del personale interno che noleggia veicoli aziendali.


Requisiti richiesti:

  • Conoscenza fluente di italiano, francese e/o tedesco.
  • Ottime capacità comunicative scritte e orali.
  • Familiarità con strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
  • Precisione e orientamento al cliente.


Dettagli contrattuali:

  • Contratto: Somministrazione a tempo determinato di 3 mesi inizili + proroghe
  • Livello: 3° livello TLC – Addetto al Customer Care.
  • Quota oraria: Part-time al 75% (30 ore settimanali) con possibilità di incrementare le ore.
  • Orari: Lunedì – Venerdì (08:00 – 19:00), disponibilità anche al sabato
  • Modalità di lavoro: Ibrida: Smart Working + On Site (previsti 6 giorni al mese in presenza).


Sede di lavoro: Vimodrone


Se sei una persona organizzata, orientata al cliente e desideri lavorare in un ambiente dinamico, inviaci il tuo curriculum!



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Vimodrone

Filiale / Ref. :

CERNUSCO SUL NAVIGLIO / 1505683

 
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ADDETTI/E CUSTOMER CARE E BACK OFFICE CON LINGUA FRANCESE
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Vimodrone
Luogo di lavoro - Località:
Vimodrone
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
2
Codice riferimento:
1137311
Ufficio di riferimento:
CERNUSCO SUL NAVIGLIO
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-08-11

Siamo alla ricerca di un Addetto Customer Service con conoscenza fluente di italiano, francese e/o tedesco per attività di Fleet Service.

Se possiedi ottime doti comunicative, sei orientato al cliente e hai familiarità con gli strumenti informatici, questa è l’opportunità che fa per te!


Descrizione della mansione:

  • Gestione del servizio clienti inbound telefonico e attività di back office.
  • Risoluzione di problematiche e gestione di informazioni o reclami provenienti dai Fleet Service Manager delle aziende clienti.
  • Assistenza professionale a supporto del personale interno che noleggia veicoli aziendali.


Requisiti richiesti:

  • Conoscenza fluente di italiano, francese e/o tedesco.
  • Ottime capacità comunicative scritte e orali.
  • Familiarità con strumenti informatici e conoscenza del Pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
  • Precisione e orientamento al cliente.


Dettagli contrattuali:

  • Contratto: Somministrazione a tempo determinato di 3 mesi inizili + proroghe
  • Livello: 3° livello TLC – Addetto al Customer Care.
  • Quota oraria: Part-time al 75% (30 ore settimanali) con possibilità di incrementare le ore.
  • Orari: Lunedì – Venerdì (08:00 – 19:00), disponibilità anche al sabato
  • Modalità di lavoro: Ibrida: Smart Working + On Site (previsti 6 giorni al mese in presenza).


Sede di lavoro: Vimodrone


Se sei una persona organizzata, orientata al cliente e desideri lavorare in un ambiente dinamico, inviaci il tuo curriculum!



Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

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Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

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