Dettagli offerta di lavoro
Data :
2025-10-31Disponibilità lavorativa :
Part timeContratto di lavoro :
Contratto a tempo determinato - in somministrazioneSei alla ricerca di un’opportunità che ti permetta di mettere in gioco le tue competenze linguistiche e comunicative in un ambiente dinamico e internazionale? Ricerchiamo per una nostra azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni:
Addetto al Customer Care in Italiano e Francese – Fleet Services
Descrizione della mansione
La risorsa selezionata si occuperà di:
- Gestione del servizio clienti inbound telefonico;
- Attività di back office, fornendo informazioni, risolvendo problematiche e gestendo eventuali segnalazioni da parte dei Fleet Services Manager delle aziende clienti.
Requisiti richiesti
- Ottima conoscenza della lingua francese (scritta e parlata);
- Buona conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata);
- Capacità di utilizzare strumenti informatici e il pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
- Diploma
- Gradita esperienza pregressa nel servizio clienti.
- Esperienza nel settore automotive sarà un plus, ma non è indispensabile.
Soft Skill
- Spiccate doti comunicative (sia scritte che orali);
- Capacità di problem-solving;
- Attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti;
- Flessibilità e orientamento al lavoro di squadra.
Tipologia di contratto: Somministrazione a tempo determinato della durata di 4 mesi, con possibilità di proroga.
Retribuzione: CCNL Telecomunicazioni 3 livello
Orario lavorativo: Part-time al 75% (30 ore settimanali), con flessibilità dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 – 19:00.
Modalità di lavoro ibrido: Smart Working + On Site, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede aziendale.
Sede di lavoro: Vimodrone
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati
Settore industriale :
Contact centerArea professionale :
Contact centerMansione :
Customer service esteroFiliale / Ref. :
MILANO SERVICES / 1589579
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Requisiti richiesti
- Ottima conoscenza della lingua francese (scritta e parlata);
- Buona conoscenza della lingua italiana (scritta e parlata);
- Capacità di utilizzare strumenti informatici e il pacchetto Office (Excel, Word, Outlook).
- Diploma
- Gradita esperienza pregressa nel servizio clienti.
- Esperienza nel settore automotive sarà un plus, ma non è indispensabile.
Soft Skill
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- Capacità di problem-solving;
- Attitudine alla gestione delle relazioni con i clienti;
- Flessibilità e orientamento al lavoro di squadra.
Tipologia di contratto: Somministrazione a tempo determinato della durata di 4 mesi, con possibilità di proroga.
Retribuzione: CCNL Telecomunicazioni 3 livello
Orario lavorativo: Part-time al 75% (30 ore settimanali), con flessibilità dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 8:00 – 19:00.
Modalità di lavoro ibrido: Smart Working + On Site, con 6 giorni al mese in presenza presso la sede aziendale.
Sede di lavoro: Vimodrone
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I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
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L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati