Home / Offerte di lavoro / Contact center / Addetto al customre care appartenente alle categorie protette

Addetto al customre care appartenente alle categorie protette a Vimodrone

Dettagli offerta di lavoro

Data :

2025-09-15

Disponibilità lavorativa :

Part time

Contratto di lavoro :

Contratto a tempo determinato - in somministrazione


Gi Group S.p.A. seleziona, in collaborazione con un importante azienda cliente del settore Contact Center:

 

ADDETTI /ADDETTE CUSTOMER SERVICE - CATEGORIA PROTETTA

Le persone verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di gestire le richieste di assistenza e di back office per un’importante società multinazionale ambito Energetico Fotovoltaico e in ambito Bancario.


 

PRINCIPALI ATTIVITA’:

la risorsa dovrà fornire assistenza telefonica per gestione del credito (fatture e piani di rientro), ricontatti outbound solo su richiesta del Cliente per fornire assistenza. Non è prevista attività di Vendita.

e attività di back office prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail

 

REQUISITI


·     Appartenenza alle categorie protette -L. 68/99

 Esperienza pregressa nel ruolo su attività di Customer Care Inbound e/o Back Office, preferibilmente settore energetico.

·      Ottime doti comunicative.        

·      Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Outlook.

·      Buona capacità di scrittura e redazione e-mail. 


OFFERTA:


  • Corso di formazione pre-assuntivo in partenza dal 29 settembre per due settimane in presenza con orario dalle 9.00 alle 18.00 – previsto rimborso spese tramite buoni pasto giornalieri dal valore di 5,29 euro l’uno ad effettiva presenza e rimborso spese di 3,50 euro “Il corso proposto è parte dell’iter di selezione finalizzato all’assunzione del candidato e non prevedere costi da parte del candidato”.
  • Contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi
  • Orario di lavoro part time 21 ore settimanali dal Lun – Venerdì dalle 9:00 alle 18.00;
  • Inquadramento retributivo: III livello CCNL Telecomunicazioni

 

Modalità di lavoro: IBRIDA – Smart Working + On Site

Sede di lavoro: Vimodrone

Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro superate le 6 ore di lavoro




Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati



Settore industriale :

Contact center

Area professionale :

Contact center

Sede di lavoro :

Lombardia - Milano - Vimodrone

Filiale / Ref. :

MILANO SERVICES / 1563993

 
CONTATTACI SUBITO
Addetto al customre care appartenente alle categorie protette
Contratto a tempo determinato - in somministrazione / Vimodrone
Luogo di lavoro - Località:
Vimodrone
Settore industriale:
Contact center
Area Professionale:
Contact center
N. Posizioni:
2
Codice riferimento:
1152537
Ufficio di riferimento:
MILANO SERVICES
Salario a:
Data inserimento offerta:
2025-09-15

Gi Group S.p.A. seleziona, in collaborazione con un importante azienda cliente del settore Contact Center:

ADDETTI /ADDETTE CUSTOMER SERVICE - CATEGORIA PROTETTA

Le persone verranno inserite all’interno di un team e si occuperanno di gestire le richieste di assistenza e di back office per un’importante società multinazionale ambito Energetico Fotovoltaico e in ambito Bancario.


PRINCIPALI ATTIVITA’:

la risorsa dovrà fornire assistenza telefonica per gestione del credito (fatture e piani di rientro), ricontatti outbound solo su richiesta del Cliente per fornire assistenza. Non è prevista attività di Vendita.

e attività di back office prevista gestione casi e pratiche tramite E-mail

REQUISITI


·     Appartenenza alle categorie protette -L. 68/99

 Esperienza pregressa nel ruolo su attività di Customer Care Inbound e/o Back Office, preferibilmente settore energetico.

·      Ottime doti comunicative.        

·      Ottime conoscenze del pacchetto Office in particolare Outlook.

·      Buona capacità di scrittura e redazione e-mail. 


OFFERTA:


  • Corso di formazione pre-assuntivo in partenza dal 29 settembre per due settimane in presenza con orario dalle 9.00 alle 18.00 – previsto rimborso spese tramite buoni pasto giornalieri dal valore di 5,29 euro l’uno ad effettiva presenza e rimborso spese di 3,50 euro “Il corso proposto è parte dell’iter di selezione finalizzato all’assunzione del candidato e non prevedere costi da parte del candidato”.
  • Contratto di somministrazione a tempo determinato di 12 mesi
  • Orario di lavoro part time 21 ore settimanali dal Lun – Venerdì dalle 9:00 alle 18.00;
  • Inquadramento retributivo: III livello CCNL Telecomunicazioni

Modalità di lavoro: IBRIDA – Smart Working + On Site

Sede di lavoro: Vimodrone

Benefit: Portatile Aziendale e Ticket da 5,29 Euro superate le 6 ore di lavoro




Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it


Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Contattaci per un colloquio.
Gi Group MILANO SERVICES
https://www.gigroup.it/offerte-lavoro-dettaglio/lavoro-vimodrone-milano-addetto-al-customre-care-appartenente-alle-categorie-protette/1152537/